|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Come aggiungere gli hd del pc in RadHostClient
Facendo una ricerca su internet ho trovato il modo per aggiungere alla lista di radhost gli hd del pc. Quindi posto x chi non è pratico un archivio contente delle chiavi del registro dil sistema x windows che va dalla lettera drive C alla I, bisogna aprirli e aggiungerli al registro con radhost chiuso, e dopo usando per esempio ulaunchelf o sms si può esplorare gli hd che si hanno sul pc.
Chi invece vuole farselo da solo ecco il codice da inserire nel blocco note e salvare con estensione .key al posto di C bisogna mettere la lettera del drive che vi interessa. Codice:
REGEDIT4 [HKEY_CURRENT_USER\Software\RadHostClient\root] "C Drive"="C:\\"
|
Usando questo metodo è possibile entrare negli hd del pc e guardarne il contenuto. può essere utile per esempio se devo copiare un file o vedermi un film invece di trascinare ogni volta il file, con questo metodo entro negli hd e faccio le operazioni sopra descritte senza trascinare il file ke mi interessami.
Sicuramente può essere una cosa inutile poichè ps2autoclient ha le stesse funzioni ed è possibile metterlo in tray. Ho voluto postare quest'informazione soltanto x ki usa radhost. Ciao a tutti ![]()