|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
help non ci ho capito un mazza
Scusatemi, ho provato a cercare le guide o dei tutorial su usb launcher etc etc ma oltre a non aver capito una mazza non riesco ad ottenere un iso avviabile di ulancher...
mi spiegate passo passo cosa devo fare? i miei intenti sono di usare una penna usb da 1gb per copiare i salvataggi della memoricard possibilmente avviare il media player dalla penna magari leggerci pure i divx insomma un piccolo hd portatile... mi dite i passi 1 ad uno? non ho la ps2 collegata in rete con il pc, è un problema? a dimenticavo ho la ps2 con matrix infinity non sò quando ho fatto l'ultimo aggiornamento. sempre se non ho rotto abbastanza, è possibile usare la penna direttamente come memorycard? |
|
|||
|
Socom 2 con mouse e tastiera
Citazione:
Citazione:
|||
|
x tutto il resto guarda il link che ti ho dato e leggiti le guide contenute nel pacchetto software!
|||
|
ho scaricato il tutto ma non ho capito cosa è sms.
posso salvare nel computer i miei salvataggi? come faccio a convertire in formato memorycard i files scaricati dei salvataggi con ps2 save builder (per sbaglio ho cancellato la memorycard ) |
|
|||
|
allora ulanch installato in memorycard
sulla penna ho messo il media player e diversi programmi. il problema, rimangono i save game... o meglio ho scaricato alcuni savegame con estensione .max da internet. per l'esatezza files di mimetiche per mgs3 e un salvataggio con le pitture sbloccate... il problema è che mgs non vede i salvataggi. tutto a posto con resident evil 4. ps: non ho capito se quando incollo il files da ulanch nella memorycard devo fare l'mccopy o basta il copia ed incolla semplice. |
|
|||
|
ho letto la guida il problema rimane mgs a quanto pare ci sono tante versioni fra cui una italiana e una europea con i salvataggi diversi...
anche traducendo il files con ps2sidc (nella guida il link era off) riesco a far vedere il salvatagio che poi si blocca e mi lascia con l'amaro in bocca. a questo punto non esiste un sito dove scaricare i salvataggi di mgs 2 e 3 questi sono gli unici giochi che non mi và di rifare da capo per lo stealth bandana etc etc. |