|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDD Usb su SMS Media Player
Salve a tutti, ho letto di sfuggita su alcuni siti inglesi che è possibile fare leggere ad SMS Player i file da HDD USB tramite l'uso del driver usb_mass.irx.
Volevo quindi sapere se c'è qualcuno che potrebbe dirmi come fare quanto sopra citato. Se vi puo' essere utile utilizzo un Maxtor Diamond Max 9 Plus ATA133 da 80Gb collegato tramite adattatore usb. Sedcondo poi qualcuno saprebbe dirmi se uLaunchELF 3.72 è in grado di leggere dal mio HDD USB oppure se si deve sempre modificarlo con USB_MASS.IRX??? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno a questo thread. Ciao |
|
||||
|
Citazione:
launchelf ha il driver incluso |
|
|||
|
non si puo è coperto dai diritti d ' autore
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Ciao a tutti finalmente dopo varfie ricerche sono riuscito a trovare il driver usb_mass.irx. adesso il prolblema è un altro. Ho collegato l'hardisk USB alla play ed ho avviato ulunchelf 3.72 ma non sono riuscito a farglielo riconoscere. Non capisco il quale sia il problema. L'HDD oltretutto è formattato in FAT32. Per quanto riguarda l'SMS ho messo il driver usb_mass.irx all'interno della cartella dell'sms ma neanche questo lo riconosce. Non so davvero più cosa fare. Vi prego aiutatemi!!!!
|