|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
2.71 A CHE C---O SERVE?????help
ho aggiornato la psp alla versione 2.71 pensando che fosse meglio e non sò come si torna indietro!!!!!!!!!!! aiuto
. neanche installando la vecchia versione in qualche cazzo di modo?????? con qualche miracolo!!!!!dal papa??? spendendo soldi????P.S. se non posso mi dite come faccio ha installere programmi o qualcos'altro di utile?????? AIUTOOOOOOO!!!! |
|
|||
|
adesso il modchip è già in vendita nn si sa se funzioni veramente al 100%
ma x ora sembra l'unico modo x usare hb su 2.70 2.71 (poichè ti troverai sulla psp 2 fw) il chip costa una 90ina di euro (senza spese di spedizione) ma il problema è installarlo visto ke all'inizio secondo i creatori le saldature erano 4/5 poi pian piano sono aumentate e adesso sembra quasi impossibile farlo ![]() quindi mi disp ma x adesso nn esistono ancora downgrade x 2.70/1 vabbè almeno puoi giocare a loco roco ![]() |
|
|||
idea!! posso scambiare la mia psp con quella di mia cugina in modo che ho la vecchia versione!!! yuppyiaye!!! ditemi nel frattempo come posso installare i programmi sulla mia versione 2.71. ora che mi compro il wireless. ha... ho letto che con la mia versione, fra un pò posso vedere la tv, avere il gps e fare fotografie e filmati. invidiosi è??!! |
|
|||
|
Citazione:
|