|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aiuto per avviare ISO!
Ragazzi, dopo circa una settimana che ho la PSP, ancora non sono riuscito a far partire nemmeno la ISO di Need for Speed Underground Rivals che gira su 1.50.
Cortesemente potreste darmi una mano? Se possibile da MSN (geangle@hotmail.it). Grazie infinite. |
|
|||
|
- crei, nella ROOT della PSP (ovvero la directory principale) una cartella che chiami ISO
- dentro questa cartella ci infili la ISO del gioco - prendi DevHook o UMDemulator e copi le cartelle in PSP\GAME - inserisci un UMD nella PSP - dalla dashboard della PSP vai alla icona dei giochi e avvii l'applicazione con la X - a quel punto selezioni la ISO e la lanci Dovrebbe funzionare, comunque con il tasto "search" trovi tutte le risposte che vuoi |
|
|||
|
scusate ragà leggendo ho ben capito come far partire i giochi , ma a me pare che una volta selezionato il gioco ( tomb raider legends) da devhook , e cliccato su avvia , mi esce la scritta start e devo assolutamente riavviarla per non stare delle ore davanti a quello schermo nero !!!!!!!!! cosa è potuto succedere eppure facendo così ho fatto partire anche altri giochi...grazie delle vostre risposte anticipatamente
|
|
|||
|
no ti spiago megli e grazie della tua attenzione . infatti io con quel metodo sono riuscito già a caricare altri giochi normalmente ( giochi scaricati da emule) però mi capita che al posto di di partire da quella schermata nera con le scritte in blu ci rimane e sembra bloccarsi .....ti chiedo se devo selezionare altre voci per farla partire e non selezionare solo selezionare il file iso aiutami so che so poco e forse quello che ho fatto lo fatto in maniera puramente casuale ....grazie mille
|
|
||||
|
Guarda Domenico che i giochi non si scaricano da emule ma si acquistano, anche usati. Quello che fai è ILLEGALE
Potresti trovere la polizia postale o la guardia di finanza sotto casa che ti citofona alle 6 di mattina Uomo avvisato mezzo salvato |
|
|||
|
Ok messo.. ma come lancio la iso? ho creato la cartella ISO e ho messo il file. poi? devo lanciare devhook? mmm
boh io seguo questa guida: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-4.html ma non mi parte.. eppure mi trova l'iso, si riavvia ma torna nella home ![]() Ultima modifica di Crystal : 1st September 2006 alle ore 22:09. |