|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Io come già detto consiglierei ulaunchelf. Più completo,semplice,compatibile e sempre in aggiornamento. Non avendolo mai utilizzato non saprei dirti ma se fai una ricerca in internet con google trovi un tutorials.........
|
|
||||
|
Su google ho cercato ma non ho trovato niente...
Ho detto che mi serve sapere come configurare KeyLauncher, non siete obbligati a dirmelo, però... @ hellfish: se apro un trhead in cui chiedo di PS2 KeyLauncher non puoi venirmi a dire è meglio launchELF e il tutorial cercalo su google , prima di aprire questo trhead ho cercato su google@ lazzarus: Power mi aveva già informato, cmq grazie uLaunchELF ha la possibilità di avviare elf schiacciando una combinazione di tasti???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Ti posto l'esempio del KL.dat che usavo io, i percorsi dei vari elf dipende da dove li posizioni.
dopo il percorso dell'elf e cioè dopo ; c'è il nome dell'elf che dai tu. Codice:
AUTO=0 []=mc0:/BEDATA-SYSTEM/PS2MENU.ELF;PS2MENU /\=mc0:/BEDATA-SYSTEM/PS2MP3.ELF;PS2MP3 O=mc0:/LAUNCHELF/BOOT.ELF;uLAUNCHELF 3.41L X=mc0:/BEDATA-SYSTEM/PS2MEDIA.ELF;PS2 REALITY PLAYER PRO R1=mc0:/BEDATA-SYSTEM/MCFORMAT.ELF;MCFORMAT R2=mc0:/BEDATA-SYSTEM/MCKILL.ELF;MCKILLER R3= L1=mc0:/BEDATA-SYSTEM/CDLOADER.ELF;CDLOADER L2=mc0:/BEDATA-SYSTEM/COAG.ELF;COAGSWAP LOADER L3=mc0:/BEDATA-SYSTEM/HDLOADER.ELF;A
|
Citazione:
Te fai come credi però ti dico che keylauncher e un cesso a confronto di ulaunchelf!!! |
|
||||
|
@ Power: grazie 1000, per avviare un elf da usb devo scrivere:
tasto=usb0:/app.elf;nome applicazione???
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2-->5.00 m33-3 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |
|
||||
|
Citazione:
|
Grazie per le delucidazioni!!!