|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Chiarimenti su DevHook&UMD Emulator
Un saluto a TUTTI VOI RAGAZZI DI CONSOLEWORLD
![]() Premetto che ho letto molto "Thread", riguardanti i 2 "Homebrew", di cui vi chiederò dei chiarimenti: Come c@//o?!?! funzionano insieme sti 2 ??? La percentuale di games compatibili è alta ??? Tutte le nuove opzioni che vengono inserite nei nuovi firmware 2.50 o 2.60 possono essere in qualche modo inserite nel firmware 1.50 tramite gli "homebrew" ??? Perché ancora nn esiste un programma che accellera la velocità di vibrazione che ha la PSP in modo tale che potremmo venderla a ROCCO SIFFREDI x i suoi film magari con tanto di sborro in modo da rendere il più reale il tutto ![]() ![]() Magari poi lo vedremo in una publicità che "Ne ho provati tanti di vibratori ma questa è unica..." ![]() Skerzi a parte vorrie tanto dei chiarimenti anche xrché nn avendo ancora una psp, devo lavorare di mente il che mi stressa un pò... CIAOOO A TUTTI VOI !!! ![]() |
|
|||
|
Ciao weltall !
Ah! Quindi l'orgia che si faceva tra i due alla fine nn conviene... ne esce un mulo come si dice... E quale guida mi suggerisci studiarmi??? Per avere un quadro migliore della situazione... |
|
||||
|
ma
ti pare che uno che legge sto post non conosce ste cose? ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
2) Si dai ogni tanto si skerza nn volevo certo offendere alcun componente femminile qua... e neanche chi sta nell'altra sponda... 3) OK, Ma il punto nn mi chiarisce mica tanto devo capire come funge il tutto... Vedo che anche TU PERO' " ", SEI UN PO' VOLGARE TRA TANTI "Smilies", proprio quello sei andato a pesca, potevi prendere una semplice faccina arrabbiata...CIAO SKERZO NN TE LA PRENDERE TANTO OK ![]() |
|
||||
|
No problem,
![]() Per chiarire ogni dubbio si deve per forza di cose provare. Quindi intanto compra la PSP e poi vedi che è tutto più semplice a provarsi che a dirsi. Io all' inizio manco sapevo che esistesse DevHook, poi un giorno l' ho provato. Una bella PSP max 2.60 e poi imparerai, fidati.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
Citazione:
Finora però non sono riuscito a trovare una guida chiara in ita che facesse luce su sti Homebrew. Cmq per ora ancora nn la compro poi voglio vedere pure se sta storia del mod-chip va a buon fine magari abbassano anche i prezzi. |
|
|||
|
Allora comincio ad avere chiaro un pò la situazione
.Cmq volevo sapere se c'é un modo per trasferire le proprie "*.ISO", senza usare la PSP. Anche se penso di no, perché ci vorrebbe un hardware che legge gli UMD che nn sia appunto la PSP, ma chiedere è sempre meglio .Avevo già fatto questa domanda prima ma vedo che ancora nessuno mi ha risposto, tutte le funzionalità del "firmware 2.60", vanno perse se si installa un (1.50). Oppure c'é un modo per usare il firm.1.50 con tutte le nuove funzionalità del firmware 2.60 ??? ![]() Scusate l'insistenza per le domande, ma mi piacerebbe chiarire queste cose OK. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza CIAOO !!! ![]() |