|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve, ho fatto il downgrade sulla mia psp, poi però mi sono incasinato mentre cercavo di installare il devhook... vorrei ricominciare da capo l'installazione, devo formattare?
se formatto perdo anche il downgrade? |
|
|||
|
Sarà che sono appena tornato dalle ferie
Cerco di spiegare il mio problema in sintest:
ho la PSPwhite 1.5 JAP, installo seguendo il tutorial tutto DevHook 0.44... 1_Non ho capito come mai devo sovrascrivere la folder /dh rimettendo i file che avevo scompattato prima dato che a quel punto non mi trova più i file del firmware. Se non sovrascrivo DevHook parte senza problemi e mi emula il 2.71, altrimenti nada. 2_Una volta fatto partire DevHook, inserisco la UMD di un altro gioco, selezionoil mio backup ISo di una altra UMD usando l'impostazione consigliata dal tutorial UMD SELECT: select your ISO UMD MOUNT: ISO ANYUMD UMD VERSION: no change FIRMWARE: 2.71(MS hook) CPU CLOCK: 222 Mhz BOOT SELECT: Reboot XMB PL-ADR: 89000000 (in: OTHER/preload address menu) Lui mi fa riavviare la PSP con l'emulazione ddel 2.71, e poi? Che faccio? Ovviamente DevHook non parte sotto 2.71.... Probabilmente le ferie mi hanno sciupato il cervello, ma che fò? Aiutatemi!!! PS la ISO del gioco funziona benissimo, già testata su altre PSP con DevHook precedenti |
|
||||
|
Citazione:
![]() 2_ se la iso è valida, l'umd è inserito ed è di un gioco ti si visualizza nella XMB sotto "gioco" l'icona dell'UMD, tempo qualche secondo e carica le informazioni dalla iso.. premi X e lancia il gioco
|