|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
adattatore USB per XBOX
Ciao!
Mi interessa sapere se ci sono dei file manager o applicativi che sfruttino l'adattatore USB per la xbox in modo tale da far funzionare pen drive, tastiere, mouse, ecc. Ho un dispositivo usb che mi fa connettere mouse tastiera PS/2 anche. Qualche info a riguardo? |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() CERCA QUI
PS3+SIXAXIS+250GB+GIOCHI IN BLUERAY=RESISTANCE:FALL OF MAN-CALL OF DUTY 4-SINGASTAR GIOCHI PSN STORE=TEKKEN 5 ONLINE-CALLING CARS-MORTAL KOMBAT 2-INTERNATIONAL TRACKEFIELD-CRASH BANDICOOT-KULA WORLD-STREET FIGHTER PUZZLE-SUPER STARDUST HD-PIXELJUNK MONSTER-GRANTURISMO5 PROLOGUE-WARHAWK-HIGH VELOCITY BOWLING-LOCOROCO COCORECCHO-HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP POKER EDITION-FLOW-PIXELJUNKER RACERS FACCIO PARTE DEL TEAM SONY BETA TESTER GIOCHI TESTATI = WARHWAK beta+METAL GEAR SOLID ONLINE beta+RESISTANCE 2 private beta+SOCOM beta tra poco |
|
|||
|
Ciao sebi.gt grazie per il link che lo sto vedendo adesso.
Allora, piccolo aggiornamento: prima utilizzavo una vecchia tastiera e non mi ero accorto che un piolino del connettore di quest'ultima era piegato.... ![]() L'ho rimesso a posto, ricollegato la tastiera e ora funziona benissimo! XBMC è comandato dalle frecce della tastiera ps/2 e anche i tasti ESC e INVIO funzionano, nonchè la possibilità di rinominare files con la tastiera!!! Il 90% degli homebrew l'ha riconosciuta subitissimo tra cui lo ScummVM e il Bliss (emulatore x86)... Quindi è a posto! Per il fatto della penna... Per memory card cosa intendi? La stessa filosofia della MC della PS2? Insomma devo per forza eseguire Linux per usarla come si deve? ![]() Nessun file manager apposta? |
|
||||
|
la penna non la puoi usare per vedere filmini o musica mp3 o dati ripeto solo per i salvataggi nessun hacker ce la fatto a far leggere la penna come un normale pc
PS3+SIXAXIS+250GB+GIOCHI IN BLUERAY=RESISTANCE:FALL OF MAN-CALL OF DUTY 4-SINGASTAR GIOCHI PSN STORE=TEKKEN 5 ONLINE-CALLING CARS-MORTAL KOMBAT 2-INTERNATIONAL TRACKEFIELD-CRASH BANDICOOT-KULA WORLD-STREET FIGHTER PUZZLE-SUPER STARDUST HD-PIXELJUNK MONSTER-GRANTURISMO5 PROLOGUE-WARHAWK-HIGH VELOCITY BOWLING-LOCOROCO COCORECCHO-HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP POKER EDITION-FLOW-PIXELJUNKER RACERS FACCIO PARTE DEL TEAM SONY BETA TESTER GIOCHI TESTATI = WARHWAK beta+METAL GEAR SOLID ONLINE beta+RESISTANCE 2 private beta+SOCOM beta tra poco |
|
|||
|
adesso si con xbmc 2.0.1 pendrive max 4gb formattata fat32. Io li vedo regolarmente...
|