|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HELP MI HELP ME.... SOMO UN CO***NA*ZZ!!!!
Ciao raga sono nel panico più totale...
ieri sera sono torato a casa cera mio cugino... l'ho visto con in mano il mio gioiello... memore dell'esperienza di qualcuno sono andato a vedere il firware... e sorpresa il coglione aveva aggiornato alla versione 2.71 Ho no.... adesso sono qui che mi riaggonitolo con cavi usb ecc... ma come devo fare x dawngradare sta caxxxhi di versione... Premetto che ho provato la vers hen_c la prima volta a fuz corr cioè blu->verde riavvio. ma come faccio x ist vecchio fir 1.5 HEPL VI PREGO HELP sinceramente ho provato varie guide ma non è che siano tanto chiare... cmq mi aiutate sono disperato.... ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno |
|
|||
|
Ma perchè la gente quando gli presti la roba fa sempre danni?
Non parlo di te, parlo in generale... Se si facessero un pò i cavoli loro...
|
anche un mio amico ieri stava per aggiornarmi la psp al 2.0 per poter usare l'umd demo,meno male che sono riuscito a toglierla dalle mani,altrimenti giuro che glie l'avrei rotte.
cmq c'è un thread apposito per il downgrade che spiega come fare |
|
|||
|
lazzarus mi sa che stai cominciando a perdere colpi
il downgrade da 2.71 è disponibile da qualche settimana grazie sempre al mitico Dark Alex,addirittura ha quasi bucato definitivamente il 2.71 in modo da poter mandare in pensione il grande,mitico e onorato 1.50 |