|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ragazzi ma e' vero?
ciao ragazzi, ho bazzicato un po il forum relativo al giocare on line. . .sembra che non si possa giocare da hd a giochi recenti come pes6 e via dicendo?. . .chiedo a voi che siete dei luminari. . .ma e' vero o c'e' un modo?. . .ho fatto tanta fatica per far partire i giochi da hd, non poterci giocare on line mi pare una beffa. . .
|
|
||||
|
DA HD NIENTE NON PARTE SCORDATELO GIOCA SOLO CON DVD ORIGINALI E TI GODI LO SPETTACOLO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Citazione:
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+HOME E KILLZONE 2 prossimamente......
|
||||
|
|||
|
ragazzi, non scaldatevi, non dovete rispondere per forza, inoltre non vi è venuto il dubbio che se ho postato una domanda in un altro posto del forum era perchè volevo il parere di qualcun altro? ho specificato apposta che avevo gia chiesto. . .mi rendo conto che vi faranno tutti le stesse domande e che voi siete i super guru che non hanno bisogno di niente e che sanno tutto, ma ripeto RILASSATEVI perchè nessuno vi obbliga a rispondere, mi pare che ultimamente si sia perso lo spirito che dovrebbe animare i forum, ovvero la condivisione delle porprie conoscenze. . .ormai è una gara a chi fa di piu il furbo
|
|
||||
|
Citazione:
Basta chiederlo una volta e attendere tutte le risposte. |
|
||||
|
Citazione:
![]() sei pazzo (scherzo )..ben detto ps2lover
|
|
||||
|
se ti hanno gia risposto è inutile chiedere 1000 volte la stessa cosa...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |