|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
installaz. XBMC
il mio intento è di prendere una xbox e su ebay ho visto xbox multimediali con media center. le console non sono modificate, hanno solo il media center! Personalmente vorrei evitare di comprare su ebay e prendere la console in negozio e poi applicare io il media center.
Potete illuminarmi voi che siete ben più esperti?!?!? link a qualche guida o info varie la modifica è necessaria??? su ebay dicono di no ma non ci credo molto grazie ciaoooooo |
|
||||
|
si ci vuole una modifica che sia buona ora sono tutte economiche (poi se vuoi spendere di piu fatti montare altre due ram uguali come a quelli che escono di casa in modo che diventi con un totale di 128 di ram per i film in alta definizione)poi ti scarichi il xbmc che e un ottimo sistema operativo dove puoi sfruttare musica video foto webtv giochi si onlie e offline karaoke puoi pure collegare fotocamere tramide usb e tante cose dai un'occhiata qui
e poi qui ![]() ![]() ![]() ecco la mia console gli ho montato x-tender che raddoppia lo spazio della console in modo che posso sfruttare 3 hdd da 300gb
PS3+SIXAXIS+250GB+GIOCHI IN BLUERAY=RESISTANCE:FALL OF MAN-CALL OF DUTY 4-SINGASTAR GIOCHI PSN STORE=TEKKEN 5 ONLINE-CALLING CARS-MORTAL KOMBAT 2-INTERNATIONAL TRACKEFIELD-CRASH BANDICOOT-KULA WORLD-STREET FIGHTER PUZZLE-SUPER STARDUST HD-PIXELJUNK MONSTER-GRANTURISMO5 PROLOGUE-WARHAWK-HIGH VELOCITY BOWLING-LOCOROCO COCORECCHO-HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP POKER EDITION-FLOW-PIXELJUNKER RACERS FACCIO PARTE DEL TEAM SONY BETA TESTER GIOCHI TESTATI = WARHWAK beta+METAL GEAR SOLID ONLINE beta+RESISTANCE 2 private beta+SOCOM beta tra poco Ultima modifica di sebi.gt : 21st October 2006 alle ore 21:52. |
|
|||
|
ma quindi c'è una modifica software????
|
|
|||
|
Si...
![]() Se NON ti interessa l'online, c'è anche la softmod ossia la modifica software...
|
si si deve modificare per forza
PS3+SIXAXIS+250GB+GIOCHI IN BLUERAY=RESISTANCE:FALL OF MAN-CALL OF DUTY 4-SINGASTAR GIOCHI PSN STORE=TEKKEN 5 ONLINE-CALLING CARS-MORTAL KOMBAT 2-INTERNATIONAL TRACKEFIELD-CRASH BANDICOOT-KULA WORLD-STREET FIGHTER PUZZLE-SUPER STARDUST HD-PIXELJUNK MONSTER-GRANTURISMO5 PROLOGUE-WARHAWK-HIGH VELOCITY BOWLING-LOCOROCO COCORECCHO-HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP POKER EDITION-FLOW-PIXELJUNKER RACERS FACCIO PARTE DEL TEAM SONY BETA TESTER GIOCHI TESTATI = WARHWAK beta+METAL GEAR SOLID ONLINE beta+RESISTANCE 2 private beta+SOCOM beta tra poco |
|
|||
|
allora, altre domandine! se faccio una softmod posso sempre tornare indietro??? perchè per ora non mi interessa l'online però in futuro chissà potrebbe interessarmi!
ma le modifiche invece permettono di giocare on-line? ma poi posso giocare online solo con gli originali quindi il mio porgetto di conservazione immacolata dei miei game originali se ne và a farsi frigere dato che usandoli spesso si graffiano! vabbè che qui ho trovato qualche giochino a 10-15 euro ma a me piace conservarli ed anche per questo sono restio a modificare la console. Mi spiegate o linkate su come fare una softmod?? grazie |
|
||||
|
allora la xbox se ci devi mettere il software xbmc lo devi perforza modificare ci sono tante modifiche che puoi scegliere la migliore e executer3
con bios aggiornabileQUIdacci un'occhiata
PS3+SIXAXIS+250GB+GIOCHI IN BLUERAY=RESISTANCE:FALL OF MAN-CALL OF DUTY 4-SINGASTAR GIOCHI PSN STORE=TEKKEN 5 ONLINE-CALLING CARS-MORTAL KOMBAT 2-INTERNATIONAL TRACKEFIELD-CRASH BANDICOOT-KULA WORLD-STREET FIGHTER PUZZLE-SUPER STARDUST HD-PIXELJUNK MONSTER-GRANTURISMO5 PROLOGUE-WARHAWK-HIGH VELOCITY BOWLING-LOCOROCO COCORECCHO-HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP POKER EDITION-FLOW-PIXELJUNKER RACERS FACCIO PARTE DEL TEAM SONY BETA TESTER GIOCHI TESTATI = WARHWAK beta+METAL GEAR SOLID ONLINE beta+RESISTANCE 2 private beta+SOCOM beta tra poco |
|
||||
|
Citazione:
![]() Le possibili soluzioni per modificarla sono due: Software o Hardware. Qui sotto è spiegato come fare la modifica software.. Citazione:
![]()