|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
titan sx2 con HDD
ciao a tutti, ho una v10 con un titan sx2 ice final (il codice vecchio, senza autoboot). volevo evitare di usare in continuazione la lente e così ho deciso di metter un HDD ma dato che non ho la dev mode non posso avviare HDloader senza prima aver inserito comunque il cd. non esiste percaso un exploit che permette di avviare applicazioni da mc senza la dev mode e il cd di hdloader?
|
|
|||
|
un'altra domanda ho un chip dms4 lite che però a quanto pare non funziona. dato che quello ha la dev mode volevo chiedervi se è possibile la saldatatura in qualche parte del chip di un led che permette di verificare la funzionalità (o un altro moso per verificare il funzionamento evitando di rimontarlo un' altra volta.
|
|
|||
|
per favore
!!!!!!!!!!!!!!!!Rispondetemi, mi va bene anche essere detto che non sapete come fare, ma almeno rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDIT: su divineo ho trovato questa foto (la 1) del dms4 lite. il mio (il 2), non ha i contatti d'oro e il componente in alto a destra è diverso da quello della foto presa su divineo.Perchè? Ultima modifica di Difio : 25th October 2006 alle ore 15:20. |