|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema ps2 con televisore japponese 60 hz!! HELP!!
Salve a tutti vi illustro il mio problema nella speranza che qualcuno di voi sappia come aiutarmi...
A breve mi arriverà un televisore 36" dal jappone che naturalmente lavora a 60hz e basta. Esiste un modo per settare come default il segnale video della ps2 a 60 hz? quanto meno per poter visualizzare eventuali menu di hd avance o altri software.. So che se faccio partire la play con un gioco ntsc la tv sfarfallerà fino a che il gioco non si caricherà...dopodiche il tutto si sistema...solo con i giochi ntsc credo che vanno a 60 hz... ora siccome anche le play pal possono lavorare a 60hz.. no esiste un modo per settare un avvio a 60 hz sin dall'inizio?in modo da poter vedere tutto... grazie a tutti so che di solito il prob è avere la tv che non supporta i 60hz...bhè stavolta è il contrario ![]() in attesa di qualche consiglio vi ringrazio tutti HELP ME! |