|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Allora perchè nessuno risponde alle mie domande
quello che ho capito io per riprodurre i divx da cd è questo: se uso sms devo scrivere i cd in un formato particolare (CDDAFS)... per il reality media player non ho trovato nessuna guida, ma i cd con i divx dentro non me li legge neanche ammazzato...perchè?devo scriverli in qualche formato particolare anche per il reality media player??? Premetto che ho una ps2 modificata con matrix infinity... |
|
||||
|
Citazione:
ma sms non mi vede l'hard disk usb che invece mi vede ulaunch elf... e non ho ancora capito in che formato devo fare i cd per il reality media player |
|
||||
|
io il portatile ed il fisso li ho sempre accesi quindi sarebbe un colpo..e poi usi solo il cavo di rete senza altra cavetteria strana ed ingombrante..ma non è un mio problema dato che ho il lettore divx (della nortek, una favola). cmq se hai la mod credo non sia necessario masterizzarli in un formato particolare (quel metodo serve se non hai la modchip). il reality mollalo!! sms è 1000 volte meglio..
|