ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Dev & Homebrew

Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 28th October 2006, 21:27
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
no col tipo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 29th October 2006, 02:55
Junior Member

Potenza rep: 0
Antinoo è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
ma che ragionamenti mi spieghi chi l'ha caricato il modulo per far funzionare usb e chiavette? un santo?
giuro, a mio cuggino una volta proprio un santo glielo caricò!
scusa, ma se sono niubbo su queste cose, per definizione non so quale sia la procedura di boot della PS2.
avessi progettato io la PS2, avrei caricato il modulo on-demand, cioè se nel system.cnf ci fosse stato mass:\trallallero.elf, avrei fatto caricare alla PS2 il relativo modulo per l'accesso alla usb...
Citazione:
il bios della ps2 non supporta le chiavette (nemmeno le usb) è necessario software aggiuntivo che la sony fornisce agli sviluppatori. o ce ne sono versioni homebrew
altro discorso è l'accesso ai dati, la lettura di file system diversi da quello usato dalla PS2, e così via. lì è ovvio che sia necessario caricare ulteriori moduli. però almeno il layer con la porta usb sarà built-in, penso...

a proposito, ma questi file elf sono i normalissimi binari usati ad esempio anche da linux? e i driver? mi daresti qualche link a qualche homebrew open source?

grazie.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 29th October 2006, 02:02
Junior Member

Citazione: