|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Bootare da USB...
Salve ragazzi.
Ho una PS2 modificata ma (almeno così mi pare) senza devolution mode. Ho scaricato la relativa Suite Software ed ora la sto riversando su DVD. Mi chiedevo: invece di mettere i programmi sul DVD, non posso metterli sulla penna USB, così posso aggiornare ed ampliare a piacere la Suite in futuro? Se ho ben capito, mi basta anzitutto cambiare la prima linea del file System.cnf e mettere il protocollo "mass" al posto del protocollo "cdrom0". In tal modo la PS2 avvierà l'elf presente sulla penna USB, giusto? Ho guardato anche nei due file di configurazione Launchelf[1].cnf e direi che anche lì dovrò sostituire qualcosa: ad es. al posto di "cdfs:/PROGRAMMI/" dovrò mettere "mass:/[Percorso]/", e così via. C'è qualche guida per modificare quei file di configurazione? Secondo voi è almeno possibile fare ciò? Qualcuno ci ha già provato? ![]() Grazie mille. |
|
|||
|
scusa, ma la dev mode essenzialmente non dice alla PS2 di bootare da MC invece che dal drive CD/DVD? io avendo la modifica posso tranquillamente bootare dal drive. se poi nel system.cnf il boot punta su mass:\launcher_su_usb.elf invece che su cdrom0:\launcher_su_drive.elf, dici che non funziona?
|
|
||||
|
Beh comunque puoi avviare solo LaunchELF dal CD, poi tutti gli altri homebrew li metti nella penna USB e li avvii con LaunchELF, così puoi aggiornarli a piacere.
Il file di configurazione di LaunchELF lo modifichi direttamente dal programma premendo SELECT una volta avviato, dopo non ti resta che associare ad ogni tasto l'ELF che preferisci.