|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
test tasti controller
visto che su psp esiste e è anche semplice da codare (lo so fare anche io volendo...) volevo sapere se anche su ps2 esiste o qualcuno (ogni riferimento a wel è puramente casuale
) può codare un programma per testare il funzionamento dei tasti del joystick... una cosa molto semplice, non voglio niente di complicato, basta anche solo un messaggio a schermo che dica quale tasto si sta premendo... c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
|
|
|||
|
non mi ricordo il nome ma volendo in lua si programma tranquillamente... cmq era uscito un pò di tempo fa anche su qj.net, se non lo trovi me lo dici e te lo riprogrammo io... almeno mi rinfresco un pò!
![]() ritornando IT... allora per ps2? |
|
||||
|
che devo dire
Se hai un po di tempo dammi una mano che ho un prooblema con il joypad analogico Va sempre a sinistra cin virtual tennis e con un altro gioco Ora non vorrei portarlo in assistenza per ovvi moti vi e vorrei poterlo riparare da solo MA ovviamente mi semrve un tool per verificare una volta riparato che sia tutto a posto ciao |
|
|||
|
per psp il programma è questo
http://dl.qj.net/L:UA-1.0.5-Unoffici...0872/catid/151 ora ne serve uno per ps2... |