|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
link ps2
CIAO A TUTTI,
ho un problema che mi attanaglia e prorpio non lo sopporto. avro fatto centinaia di di trasferimenti ps2 pc giochi file opzioni film... radhost e via dicendo. insomma credo di aver una certa perizia. ho cambiato il portatile e da win xp home sono passato al professional. in finale non riesco a lanciare piu nulla. faccio partire inlink mi si collega luce verde e pero qualsiasi cosa lancio mi esce sempre errore e non mi lancia nulla. questo e l errore che mi da: [NET] : Executing host :\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\hdld_svr.elf ...Setting Curent Directory to D:\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\. Executing Elf host :\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\hdld_svr.elf...loadelf: fname host :\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\hdld_svr.elf secname all[FILE] : Cannot Open D:\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\LordBoGaMi's HDLDump_GUI_2.1\hdld_svr.elf #0 Cannot openfile ho provato a lanciare da cd, direttamente il server hdldump bogami, lancio poi l applicativo pc e pero non mi trova nulla se provo a leggere il toc mi da unknown error... aiuto please!!!!!! non ingnoratemi!!! |