|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DEVHOOK
Il mio problema è il seguente, installo il devhook, già pronto, l'avvio da psp, mi da un messaggio di errore CAN'T LOAD/START DEVHOOK.Nel post d'aiuto riguardante i devhook, c'è scritto che se compare il messaggio sopracitato,
significa che manca qualcosa nella cartella DH/KD, ho controllato, ma non manca niente, anche perchè, il devhook lo scarico già fatto. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Non credo, che sia un problema di ms, ne ho 4 tutte della sony da 1 gb, pro duo, ma prima di installare il devhook, ad esempio quello di welltal wsagitt, in generale, devo installare qualcosa, cioè, io mi limito a scaricare il devhook, e fare copia incolla, dei vari file, sulla memory, nella guida c'è scritto che devo emulare il firmware 2.71. Poi c'è scritto che se compare il mio messaggio d'errore (can't start/load devhook) significa che mancano dei file nella cartella dh/kd, ma se è già preparato il ddevhook.
|
|
|||
|
COME FACCIO A FARLO DIVENTARE DI NUOVO 1.50,ho pensato di averla briccata, infatti il firmware era diventato 2.71, poi come uno stupido ho formattato la ms, la psp,non si accendeva più.
|