|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cambio gruppo ottico
Salve ragazzi , sono nuovo del foro ma ho subito una domanda da farvi :
devo cambiare l'intero gruppo ottico alla mia PS2 , ma il gruppo di ricambio è diverso da quello che è attualmente montato sulla Play , quindi mi sono informato un po ed ho visto che esiste un programmino che modifica il bios e "inganna" la PS2 consentendo l'uso di gruppi ottici più nuovi , il quale dovrebbe chiamarsi PS2 lens changer o qualcosa di simile ... avete una iso del software in questione ? una guida ? a quanto ho capito il programma è sviluppato da spagnoli e credo sia nella loro lingua , sapete di versioni del programma che , se non fossero in italiano , almeno abbiano un menu in inglese ? Grazie PS devo scambiare un HD7 con un 400C |
|
|||
|
Citazione:
grazie ![]() mi volevo procurare anche INLINK e il pacchetto InLinkNoVideov1.3.7.zip ma la sezione download è ... down ![]() non è che mi passeresti anche questi due file ? quanto pesano ? |
|
||||
Salve gente come va? sono nuovo del forum mi chiedevo se esiste una guida sulla ps2 come cambiare gruppo ottico e se dopo c'e bisogno di una configurazione a livello hardware da portare dopo il cambio di gruppo ottico ps2 ![]() aspetto vostre notizie tante belle cose genteeee ![]() |
|
||||
|
Se il gruppo ottico è identico a quello da sostituire non devi fare nient'altro!! lo monti e via.
L'unica cosa da fare è togliere la gocciolina di stagno che stà sui laser nuovi, messa a protezione dalle scariche elettrostatiche. Se si tratta di una ps2 vecchio modello (quella cicciona) devi solo montare il laser dentro il carrello dvd , per le playstation modello slim (sottile) ti basta aprire la play e trovi subito il blocco laser su cui poter agire. Ultima modifica di dennisfrau : 26th December 2007 alle ore 15:15. |
|
||||
|
ormai e difficile trovare lenti ottiche nuove per ps2 da modello V9 a V10, se sitrovano sono tutte rigenerate
![]()
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
||||
|
ops da V3 a V10
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
||||
|
la guida è vecchia, ora non serve più il network adapter, basta far partire il programma da cd/dvd/memory_card e selezionare il nuovo tipo di lente