Dev & HomebrewSpazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console.
io ho appena installato il cf 2.71c se e va una bomba
non ti avvia + l'umd inserito in automatico all'accensione (era una bella rottura)
selezioni e lanci i game direttamente dalla memory (fantastico)
browser internet che su 1.50 non cè e x utilizzarlo dovevi emulare fw superiore con dh e relativo riavvio della consolle
insomma è ottimo!
l'installazione è + semplice di quello che sembra!
ce l'ho anche io quel custom firmware..anche a me sembrava una cosa complicata ma non è niente di difficile! e soprattutto..con il menù di recovery si può ripristinare la console quando brikka!
__________________ Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°
Lo so che può, però quando ad esempio escono le nuove versioni di devhook quelli con il 2.71se devono ogni volta andare x lanciare devhook. COn il mio cf invece fa tt da sl...