|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Emulatori su Xbox, mi aiutate (dashboard?)
Ciao raga possiedo una delle prime versioni di xbox uscite (addirittura versione 1.0 0 1.1 non ricordo) con installato soltanto un chip aladdin, adesso vorrei apportare alla console un upgrade che mi consenta di vedere i divx e mettere alcuni emulatori (ad es. mi piacerebbe far girare i giochi SNES e N64), mi spiegate passo passo cosa fare?
Al momento ho il solo hard disk originale montato (western digital quindi penso sia quello da 8 giga) vorrei sapere se bisogna cambiarlo o può anche andare bene per questo utilizzo che vorrei fare, e soprattutto se facendo questo upgrade ci sarebbe il rischio di perdete i salvataggi in memoria (ho visto che dovrei installare una dashboard....), inoltre vorrei sapere anche se per fare tutto ciò bisogna collegare la console al pc (perchè non ne avrei la possibilità) grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare ![]() |
|
||||
|
Quote:
Per il resto basta che masterizzi il cd con l'installer e lo inserisci nella xbox. Devi solo scegliere la dashboard poi fa da solo. Il link per l'installer:http://www.xbox360-tribe.org/articol...ion=show&id=30 |
|
|||
|
lo chiedo perchè io ho un gamecube con qoob pro con un sacco di emulatori che però non è possibile salvarci i progressi di gioco, e quindi volevo sapere se le stesse cose che riesce ad emulare il gamecube lo fa anche l'xbox e con in più la funzione dei salvataggi.....
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|