|
|||||||
| Dev & Homebrew Spazio dedicato alla discussione sullo sviluppo di applicazioni Homebrew (fatte in casa) e della programmazione in genere su questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Devhook 0.52, posso metterlo?
Ciao a tutti, ho la psp da poco tempo.
Appena presa mi sono fatto mettere il devhook 0.46, e provando qua e la sono per sbaglio andato su "custom firmware proof of concept" (il primo custom firmware di dark alex) installandolo (anzi flashando!) Poi non l'ho più tolto e volevo sapere, siccome avevo intenzione di mettere il devhook 0.52 se prima dovevo fare l'unflash del custom firmware, oppure bastava mettere direttamente il devhook sopra. Voi mi direte di mettere il nuono custom firmware 3.03, ma io leggendo tra i forum ho notato che ci sono molte persone che hanno problemi (non dovuti al rischio di brik, visto che cmq è minimo) ma altri, dovuti a giochi che non partono ecc. |
|
|||
|
il devhook ormai non serve più a una mazza...cf rulez
EDIT: http://www.psphacker.org/forum/showthread.php?t=2744 sarà mica un caso ?
|
|
|||
|
Ma nessuno sa che devo fare per mettere il nuovo devhook?
Devo un-flahare il mio vecchio custom firmware? Lo so che chi usa il custom firmware no può che consigliarlo (perchè va alla grande) ma io volevo provare il nuovo devhook! Sono cicuro che metterò anch'io il 3.03 ma per adesso no! x Nakedsnake69: alla fine su quel post nessuno mi ha detto che devo fare e se lo posso fare allora ho provato qui
|