|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
50 e 60 Hz
Salve ragazzi, correi avere un consiglio per risolvere questo problema: da quando ho moddato la play (matrix infinity) i giochi che partono in automatico a 50 Hz vengono visualizzati nella mia tv con un cm in meno nella parte bassa, mentre invece se il gioco supporta i 60 Hz ( come pes 6) e scelgo quest'ultima modalità per farlo partire, la visualizzazione è perfetta a schermo intero senza tagli. Ora mi chiedo se qualuno sa da cosa può dipendere questa stranezza.
Preciso che: Prima della mod non mi si presentavano problemi di questo tipo; Che ho un cavo rgb ma,come detto sopra, in modalità 60 Hz nn mi da nessun problema di allineamento; Che il problema si presenta con diverse tv che ho a casa. Grazie a tutti Ultima modifica di Dollar$ : 1st February 2007 alle ore 18:18. |
|
|||
|
Ho letto un pò di cose in giro e ho capito che probabilmente è sballata la regolazione dell'x e dell'y nella trasmissione del segnale alla tv... ma com faccio a farla tornare come prima? vi prego HELP!!!!!!!!!!!!!!!!
|