|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
AIUTO PS TWO
AZZ
Chi mi puo' aiutare. Vi racconto la situazione. In poche parole la mia bimba è inciampata sul filo del joistick , naturalmente è caduta. Ho riacceso la console,ed subito ahime' mi sono preoccupato. Si ferma al logo matrix. Questo è successo prima di Natale. La ho portata a farle una visitina, ed dopo svariate telefonate, in 40 giorni ne ho fatte nove cazzo oggi mi dicono che la scheda ed l'ottica sono rotte,. Ho tirate delle parolacce a non finire,mah è mai possibile aspettare 40 giorni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :o hmy:![]() ![]() ![]() ok..fin qui . Oggi allora sono andato a prenderla,pure ho pagato 15 euri,non ero affatto contento di dover pagare pure,comunque son stato zitto. La porto a casa ed per curiosita me la sono aperta.Sorpresaaaaaaaaaaaaaa La scheda non è rotta e neppure il laser. Il laser ha' la luce rossa ,il carrello vah su ed giu,a volte legge a volte no. Ho fatto partire un dvd video ed vah.pure un goco di backup,premetto non sempre. Se la faccio partire col sportello aperto senza disco,dopo parecchi minuti da sola si mette nel menu' originale sony,vedo i cubi ruotare insomma. Vi chiedo se è propio da buttare o si puo' recuperarla. Premetto che ha sono 15 giorni di vita. Tarate la lente,non so'.Cambiare l'intero blocco ottico.Bohh Vorrei sentire un consiglio di qualche esperto oppure Mod Grazie ........ N.B. SE LA SCHEDA FOSSE STATA ROTTA OPPURE L?OTTICA OGGI NON AVREI POTUTO VEDERE UN FILM ED NEPPURE GIOCARCI NON CREDETe Ultima modifica di dirindello : 5th February 2007 alle ore 01:02. |
|
|||
|
Citazione:
Ricompenso chi mi aiutera' a farla ripartire di nuovo. GRAZIE Ultima modifica di dirindello : 3rd February 2007 alle ore 22:42. |
|
|||
|
infatti è quello che penso,ho aspettato 40 giorni da un tecnico in zona
senza farci nulla secondo me la ha solo aperta ed chiusa |