|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ps2 v4 lente andata!
spesso ho sentito dire che le v4 possono avere un controller difettoso e per questo motivo l'ottica può avere problemi.
mi è stata consegnata una play che ha funzionato molti anni (con modifica) senza alcun problema, ma adesso ha smesso di leggere i dvd, di qualsiasi tipo: film originali, film backup, giochi originali, giochi backup; ma legge perfettamente qualsiasi tipo di cd. il problema è ovviamente la lente che dovrò cambiare, ma il problema si ripresenterà? esiste qualche fix che permette di non fondere la lente? |
|
||||
|
si tratta di modificare l'alimentazione di un pin del controller BA5815, guarda sul sito di romeo.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
La V4 in ogni caso a parere personale è la peggiore delle versioni "ciccione".
Me ne sono capitate tre vergini che leggevano solo cd e non più dvd. A casistica poi penso che siano quelle che si guastano di più. La V3 che è la versione pal più vecchia, è sicuramente migliore.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |