|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ragazzi, date un'occhiata all'anteprima di oblivion:
http://ps3.ign.com/articles/762/762108p1.html |
|
||||
|
Citazione:
Un pò di imparzialità...essere fanboy non risolve niente quando si ha torto, io modero la sezione Wii ma non mi pare di aver mai detto che Zelda è un gradino sopra MGS4...so quali sono i punti forti e deboli del wii e cerco di sfruttarli al meglio per attirare i lettori,il punto è che la ps3, almeno ora non ha la grafica che tutti ci aspettavamo, ovvero molto superiore alla 360.
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
||||
|
Si, perke sono i primi giochi.
Mai giocato a ONI della ps2? :\ E ti ricordo che per xbox360 NON sono i primi, visto che è uscita da un anno =)
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Non ho detto questo O.O.
Lui ha detto che tt sta differenza NON C'E, e io ho detto che la PS3, c'è da circa 3 mesi mentre xbox360 da + di un anno, però a livello qualitati mi pare che PS3, abbia già raggiunto xbox360, magari non in questo momento, ma il 23 marzo con 36 nuove uscite vedremo
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
ehm..i giochi usciti adesso per ps3 hanno avuto un anno in più per lo sviluppo....si spera che siano leggermente meglio rispetto ai primi per x360...
Visto che la macchina M$ è uscita in realtà in anticipo... |