ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #51 (permalink)  
Vecchio 17th February 2007, 14:13
Junior Member

Potenza rep: 2
lele è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
ma stiamo parlando di console o di un detersivo? non è che la gente a natale andava al negozio diceva "mi scusi ha la ps3? noo? allora mi dia una 360!" cioè non è che l'una vale l'altra... chi vuole una console ne segue gli sviluppi ed eventualmente attende, se sei andato al negozio questo natale che è passato ci sei andato con l'intento di prenderti una 360 dunque volevi una 360. chi vuole la ps3 sa benissimo che uscirà a marzo 2007 quindi attende un po poi andrà in negozio nel marzo 2007 per prendersi la ps3 che tanto bramava. il periodo non è determinante anchè perchè per fortuna non siamo tutti bimbi di 4 anni che vuole una cosa e se non c'è appicca il muso ripiegando su altro per dispetto e naturalmente nemmeno aspettiamo che ce la regalino a natale o compleanno, uno se puo farlo la piglia quando vuole, se dobbiamo affrontare anche il problema soldi, tredicesima ecc ho visto negozi e centri commerciali che vendono la 360 a rate dunque molto probabilmente faranno acquistare anche la ps3 a rate, un po per volta e passa la paura.
Gli appassionati sono sempre la minoranza in queste cose.La maggior parte delle persone sono casual gamers che di bluray o di hd o di cell non sanno una mazza!Noi siamo la piu piccola parte del mazzo!La gente che entrava nei negozi e vedeva la x a 300 euro con bellissimi giochi tipo gow per fare un esempio e diceva: cavolo bello!Ma la ps3?
Risposta: uscirà a marzo costerà 600 euro e di giochi all inizio ce ne sarà pochi!E non come questi.
Chi a Natale voleva regalare la console al figlio o al fidanzato o chicchessia non ha potuto fare la ps3 anche se voleva!Sai nei negozi dove vado io quanta gente voleva il wii per regalarlo a Natale e per colpa della fornitura non ha fatto proprio niente ?Questi sono clienti che si perdono!Da che mondo è mondo su queste cose non ci si basa mai su quelli che hanno le idee perfettamente chiare, ma su chi è in dubbio, esempio la politica: chi è di destra convinto voterà sempre destra nonostante tutto quello che gli diciate, chi è di sinistra convinto idem, come si vincono le elezioni?Cercando di trascinare dalla tua parte gli indecisi o dubbiosi che sono la maggioranza delle persone.IDEM per le console, chi è superfan sony la compra sicuro, chi è xboxaro pazzo lo compra sicuro, i casual gamers cioè la massa, i piu numerosi, quelli che veramente fanno la differenza, sono quelli che devi far venire dalla tua parte e piu tempo lasci ai tuoi avversari piu questa massa si alontana dalla tua parte!Dopo tornare indietro è difficile!Chiedilo a ken, lui mi sa che questo discorso lo ha ben impresso in testa
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #52 (permalink)  
Vecchio 17th February 2007, 15:16
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lele Visualizza messaggio
Sai nei negozi dove vado io quanta gente voleva il wii per regalarlo a Natale e per colpa della fornitura non ha fatto proprio niente ?
appunto! allora vedi che è come ti sto dicendo, cioè uno va li con un'idea di cosa prendere casual gamers o no se poi nn c'è ciccia! non è che ripiega sulla 360 o altro di simile, non parliamo di felpe o maglioni, questa marca o quest'altra? o cose che al limite vabè hai speso una certa somma se poi non piace chissene! ste cose hanno un prezzo abbastanza importante un'idea ce la devi avere per forza sia che te la compri per te o che la vuoi regalare.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #53 (permalink)  
Vecchio 17th February 2007, 17:02
Junior Member

Citazione:
appunto! allora vedi che è come ti sto dicendo, cioè uno va li con un'idea di cosa prendere casual gamers o no se poi nn c'è ciccia! non è che ripiega sulla 360 o altro di simile, non parliamo di felpe o maglioni, questa marca o quest'altra? o cose che al limite vabè hai speso una certa somma se poi non piace chissene! ste cose hanno un prezzo abbastanza importante un'idea ce la devi avere per forza sia che te la compri per te o che la vuoi regalare.
No scusa il mio discorso era molto piu articolato tu hai preso una riga sola e non hai compreso quello che volevo dire:era solo un esempio sul fatto che se nel mercato nel momento opportuno non ci sei PERDI clienti, non rimandi:quella persona che era intenzionata a comprare il wii è stata costretta a regalare un altra cosa e il wii con tutta probabilità non lo comprerà piu non è che rimanda a quando ci sarà, le cose stanno cosi apparte chi è appassionato ovviamente.In questo Natale le altre console cerano e ps3 NO e in parte lo ha preso in tasca, è fuori da mondo dire che perdere o no il Natale per una console è indifferente, stando a quello che dici tu allora ps3 potrebbe uscire anche fra due anni, tanto la comprano il momento non conta!Mentre tu non ci sei gli altri vendono!Tutte le aziende del mondo studiano con attenzione il momento giusto per lanciare il loro prodotto, qualsiasi cosa sia
  #54 (permalink)  
Vecchio 17th February 2007, 19:27
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lele Visualizza messaggio
No scusa il mio discorso era molto piu articolato tu hai preso una riga sola e non hai compreso quello che volevo dire:era solo un esempio sul fatto che se nel mercato nel momento opportuno non ci sei PERDI clienti, non rimandi:quella persona che era intenzionata a comprare il wii è stata costretta a regalare un altra cosa e il wii con tutta probabilità non lo comprerà piu non è che rimanda a quando ci sarà, le cose stanno cosi apparte chi è appassionato ovviamente.In questo Natale le altre console cerano e ps3 NO e in parte lo ha preso in tasca, è fuori da mondo dire che perdere o no il Natale per una console è indifferente, stando a quello che dici tu allora ps3 potrebbe uscire anche fra due anni, tanto la comprano il momento non conta!Mentre tu non ci sei gli altri vendono!Tutte le aziende del mondo studiano con attenzione il momento giusto per lanciare il loro prodotto, qualsiasi cosa sia
ho capito bene quello che volevi dire ma continuo a pensare che se non trovi quello che volevi non credo ti orienti verso altro non sapendo a cosa vai incontro soprattutto con quei prezzi, almeno che tu non sia un milionario e 400 o 600 € sono spiccioli per cui una cosa vale l'altra con il rischio e la consapevolezza che poi non ti possa piacere nemmeno... allora ci credo.
  #55 (permalink)  
Vecchio 17th February 2007, 20:16
Junior Member

Citazione:
ho capito bene quello che volevi dire ma continuo a pensare che se non trovi quello che volevi non credo ti orienti verso altro non sapendo a cosa vai incontro soprattutto con quei prezzi, almeno che tu non sia un milionario e 400 o 600 € sono spiccioli per cui una cosa vale l'altra con il rischio e la consapevolezza che poi non ti possa piacere nemmeno... allora ci credo.
Eppure è proprio cosi!Il rischio c è comunque quando compri qualcosa di nuovo se ti è piaciuta la ps2 non è detto che ti piaccia la ps3 non puoi saperlo, e comunque i casual che sono la stragrande maggioranza a queste cose non ci pensano minimamente, poi ripeto, non a caso il presidente è stato fatto smammare per i suoi ritardi, si vede che anche sony la pensa come me
  #56 (permalink)  
Vecchio 17th February 2007, 22:06
Senior Member

ciappuzzo è su una strada distinta
bhò io ricordo solo le volte che ho messo i giochi ps1 nella ps2 e a momenti svenivo da quanto erano brutti!
con ps3 sarà lo stesso,magari a natale lanceranno il solito budge console+gioco invece di abbassare i prezzi,ma sono sicuro che rispetto a ps2 per allora la differenza sarà enorme!
e a marzo all'uscita di ps3 non sarà enorme perchè ci rifileranno i giochi vecchi di 6 mesi ma ne usciranno comunque di nuovi che varranno la pena!
o almeno spero,non mi sono mica messo a fumare ms per risparmiare per niente
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione