|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sony: “le aspettative per PS3 sono irrealistiche”
Citazione:
Penso che ogni commento sia superfluo... La dice lunga...
|
|
||||
|
Vuole dire che solo perchè sono in una posizione di leadership rompono le scatole per ogni minima cosa, anche se mi pare normale che ci siano per questo delle aspettative.
Poi inutile continuare discussioni in cui tanto si finisce col dire le stesse cose. A chi interessa se la prende (quando e al prezzo che riterrà opportuno) e gli altri la lasciassero. Non la prescrive mica il medico. Ultima modifica di ps2lover : 7th February 2007 alle ore 12:24. |
|
|||
|
Citazione:
Scusate..eh...le aspettative le hanno create loro...filmati sbalorditivi, immagini, comunicati, ecc....e poi dicono che quello che si aspetta la gente è irrealistico??? ![]() Non è forse un mettere le mani avanti prima che la gente si chieda perchè Killzone 2 (esempio) non è come nei filmati?? O perchè non esiste un gioco ai livelli dei primi filmati promozionali? Io lo vedo un modo come un altro per dire che tra ps3 e x360 tutta sta differenza non c'è... |
|
||||
|
Sony effettivamente con quei filmati si è tirata la zappa sui piedi... Ci si aspettava chissà cosa, es motostorm, e alla fine dei conti non cè stata tutta quella evoluzione sperata. Cè da dire comunque che sono usciti e usciranno giochi con tanto di cappello, es. MGS4 e Resistence.
|
|
||||
|
Citazione:
E' uno dei poki giochi che ha la grafica come è stata vista nei filmati!! (ovviamente non parlo di quando lo si gioca su una TV SD -_-")
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
sì sì...identica...
|
|
||||
|
Pff, ci starò giocando da 1 settimana ?_?
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
L'unico filmato differente (neanche tanto) è il PRIMISSIMO.
Giocaci a 720p su un bel 32''+ e poi vedrai che se ci sono cambiamenti sono minimi :\