|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
premettendo che sono ignorante in materia, ma non si potrebe mettere un interruttore in modo da staccare l'alimentezione senza dover per forza togliere l'alimentatore dalla presa della corrente?
|
|
|||
|
bè la sensor bar di lenon sarà in cantiere insieme al girder quando avrò tempo (adesso davvero poco)...una curiosità: ma la sensor bar nn deve essere collegata al wii giusto?cioè è stand alone??
|
|
|||
|
Citazione:
la sensor bar che trovi col Wii è ovviamente collegata alla console...da un filo mooolto lungo... |
|
|||
|
Citazione:
Quella in dotazione con il Wii si attacca alla console solo per ricevere energia...non per altro... |
|
|||
|
Citazione:
(l'ultimo lo avevo usato per la barra a batteria) ma appena lo recupero lo applico pure io ![]() |
|
|||
|
Citazione:
paradossalmente funziona anche con due lumini (ho provato) anche se in quel caso ha un raggio di poco più di mezzo metro Citazione:
a dire il vero la prima volta ho provato a allungare il filo della barra originale, ma non ve lo consiglio: sono fili piccolissimi tenuti insieme con una isolazione "stupida": se tagliate il filo non riuscite più a rimetterlo insieme quindi ho smontato tutta la barra originale e ci ho attaccato la batteria e poi me ne sono costruito un'altra collegabile alla presa di casa così quella collegata alla presa sta fissa sotto il proiettore, mentre la barra originale modificata per andare a batteria me la porto dietro quando porto la console dagli amici ![]() |
|
|||
|
ah ecco e dimmelo prima hitman! Ma allora la sensor bar wireless che vendono su internet và a pile?
Ora tutto mi è più chiaro ^__^ Quindi per renderla perfetta leron dovrò solòo aggiungerci un interruttore. (ne basta uno qualsiasi?) |
|
|||
|
Citazione:
basta per chi ha il wii vicino alla tv ma oltre comincia a essere cortina nel mio caso questa è la mia "saletta" zambotti.it/sito/media/stube1.jpg (mettete l'http) il wii ora sta nel mobile di destra, e con la barra originale arrivava TESO a un metro circa dallo schermo con la barra alimentata a rete ho eliminato il problema e guadagnato "gittata" |