|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
tra il resto costa pure tanto per quello che da ecco come è fatta dentro gearmedia.ign.com/gear/image/article/751/751096/IMG_8273_1166138031.jpg è una semplice canalina come quella che ho usato io, unita da un paio di filetti e saldature fatte a mano venendo alla tua richiesta, si: basta che metti un qualsiasi interruttore al filo che la alimenta ![]() se vuoi un consiglio, nei negozi di elettronica trovi gli interruttori per le abatjour qui di seguito se ti può essere di aiuto ci sono alcune foto di come ho adattato la barra del wii originale, e vedi anche come ho posizionato l'interruttore: nelle canaline da 3cm entra perfettamente zambotti.it/sito/media/barra/IMGP7361.jpg zambotti.it/sito/media/barra/IMGP7360.jpg zambotti.it/sito/media/barra/IMGP7362.jpg CURIOSITA': come vedete i LED usati nella barra originale sono MOLTO più piccoli di quelli che ho usato io, ecco il perchè del miglioramento di gittata della barra della mia guida |
|
|||
|
Citazione:
se ti riferisci a quella di wirelessseensorbar.com direi di si: costa decisamente troppo (non c'è manco la batteria in dotazione) conta che quella barra usa 4 led più uno di segnalazione, la mia con 15 euro me la sono fatta con 8 led con 2 di segnalazione e un alimentatore incluso |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 Ultima modifica di antonioalex : 16th February 2007 alle ore 21:10. |
|
|||
|
Citazione:
![]() cmq il secondo led lo avrei tolto anche io se fosse rimasta come la guida, ma il fatto è che mi sono fatto costruire un tubo di plexiglass dove infilarla e i led ora la illuminano uniformemente dall'interno dando un risultato fantastico ![]() ah, però stai attento: secondo lo schema che hai postato non hai messo uno switch tra le due alimentazioni e in questo modo rischi di bruciare i led se scordi di escludere un'alimentazione quando attivi l'altra Ultima modifica di leron : 16th February 2007 alle ore 19:05. |
|
||||
|
Citazione:
.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 Ultima modifica di antonioalex : 16th February 2007 alle ore 21:16. |
|
|||
|
Citazione:
![]() cmq deve essere na barra sensore fatta in casa, mica il progetto della ISS ![]() imho quando la barra funziona e c'è uno switch basta e avanza a me non serve perchè mi son fatto due barre, una portatile e l'altra fissa |