|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Solo i ps1 dovrebbero essere spinti tutti a 480p, i ps2 invece andranno a risoluzione originale,non ci sarà nessun upscaling a una risoluzione più alta. Certo che se attacchi la ps3 a un tv con cavo component o hdmi una maggior qualità dei colori e definizione si dovrebbe avere rispetto alla scart RGB o al composito che danno in dotazione. |
|
||||
|
Penso anche che i caricamenti siano velocizzati, non posso vedere perke ho una NTSC, cmq per esempio il fottuto problema di GTA SA, che ogni tanto aveva texture vuote, o alberi che si caricavano 1 sec prima di andarci addosso, sarà fixato dite??
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
no..anche perchè al momento l'emulazione è hardware, no software....
E poi il problema di GTA SA è proprio del gioco..la macchina c'entra molto poco... |
|
|||
|
Ma raga la mia personale opinione sulla retrocompatibilità è che è un po sopravvalutata in tutte le console, puo essere utile al inizio magari se hai ancora un paio di titoli belli da giocare su ps2, ma poi sfido chiunque a mettersi a giocare alla ps1 o anche alla ps2 stessa quando hai disponibili i giochi next gen
|
|
||||
|
be devo dire che in realtà io sono tra i forse pochi che giocano i retrogame anche come psx e quindi su ps3 i giochi anche ps2, ne ho tanti e non li ho ancora giocati tutti, magari come cercavo di capire, avere una miglioria grafica sarebbe l'ideale anche perchè alcuni titoli ne gioverebbero, io ad esempio sul Wii ho preso supermario e mario bros per giocare a qualcosa che mi facesse ricordare i tempi andati.
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb (ora 320Gb) + firmware 2.42 + PlaystationEye + Ubuntu linux |
|
||||
|
aggiungo che a volte più che la grafica centra il concept per rendere divertente un gioco anche non next gen, per esempio JUMPING JACK FLASH per psx sarebbe da giocare anche oggi (per dirne uno)
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb (ora 320Gb) + firmware 2.42 + PlaystationEye + Ubuntu linux |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
un'ottima notizia riguardo la retrocompabilità, sega ha annunciato finalmente gli emulatori di sega saturn e dreamcast su ps3, quello del saturn è già pronto al 70%, mentre quello del dreamcast sarà rilasciato se quello del saturn avrà successo.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |