|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Virtua fighter 5 recensito!
http://www.spaziogames.it/content2/a...=5894&zona=ps3
tiè ![]() bello il commento sull'online che insinua la corruzione del gioco dovuto ai lag..io credo che se gira decentemente metal gear con 8 giocatori attivi, o un pes..non vedo quale sarebbe il problema nel gestire due giocatori, con tutto che le connessioni italiane fanno cagare..ovvio che se attachi 8 mila p2p non va una mazza..io avrei dato 7, oppure 10 col commento: se avete il 4 per ps2 evitate di prendere una ps3 per questo (tanto che se notate le modalità sono uguali e la grafica non sfruttata al massimo)..che poi se avessi una ps3 sarebbe il primo gioco che prenderei dopo MG4..però non è giusto..e personalmente: non c'è ombra di dubbio che uscirà una versione aggiornata a dovere dal lato del gioco in se mi andrebbe benissimo, ma l'online è necessario e pretendo una grafica adatta alla console su cui gira..altrimnenti lo fanno uscire in versione budget
|
|
||||
|
non è un gioco che piace a tutti, è normale. cmq il gioco in se è stupendo. giustamente i recensori fanno notare che già tecnicamente è validissimo, quindi non è che si possa stravolgere il sistema. il problema è tutto il resto
notare che i recensori hanno detto che una volta inserito il gioco era tutto in italiano..si riferiscono al gioco japponese immagino..figo mo lo prendo import chissà invece se si decidono a tradurre tutti i motti di battaglia, sono di un curioso
|
|
||||
|
ma io non capisco come facciano a vendere i picchiaduro....
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
è una sfida come un'altra..perchè vendere giochi di corsa allora..tanto vale che esci e ti fai una corsa a 300km/h sul raccordo. poi il mondo filo orientale è legato a questo tipo di cose piu che da noi, proprio a livello culturale. poi la simulazione che rende virtua fighter è impareggiabile, segue alla grande tutta la dinamica dei movimenti, dei colpi,delle cadute..anzi, ti obbliga ad entrare in quel meccanismo, il che secondo me lo rende ancora + accattivante rispetto ad un tekken per esempio.
|
|
||||
|
si... ultimamente poi si concentrano soprattutto sulla fisica delle tette delle lottatrici.
ho visto l'ultimo dead or alive per xbox360 e devo dire che ci hanno lavorato molto
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
cmq non credo che in VF facciano roba simile altrimenti che ci sta a fare DoA..l'ho provato per due secondi purei io..non so se era l'ultimo, cmq girava su 360..devo dire che ha una grafica davvero stupenda..efly
|