|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Si a parte il wii che vende senza titoli, ma credo sia ancora l'effetto novità legato alla curiosità di provare il telecomando, la cosa che si nota subito è che la ps2 continua a vendere più della x360 ( ha battuto la prima e da filo da torcere anche a questa) e la ps3 si sta avvicinando ai numeri della x360 (e devono ancora uscire grossi titoli).
Anche la differenza tra ds e psp non è così netta come in jap. |
|
|||
|
La mancanza di titoli ce l'abbiamo noi europei...in USA e in particolare in Jap ne stanno uscendo e ne sono usciti...
Come al solito noi ultima ruota del carro... ![]() |
|
||||
|
Quote:
In jap vendono solo wiiplay e wiisport ossia i 2 titoli con cui provare le caratteristiche del telecomando. Poi zelda,l'unico titolo un po' più consistente, a sorpresa ha venduto un po' pochino in jap, pensavo vendesse di più. |
|
|||
|
Quote:
Tu mi parli dei giochi più venduti....ma è un altro discorso rispetto a "Wii sembra vendere uno sproposito nonostante la line-up desertica"...perchè desertica non è.... P.s.: "titolo un po' più consistente"...Wii Sports penso possa essere definito una KA a tutto gli effetti...domanda: ma tu l'hai provato? |
|
||||
|
Quote:
Per consistente intendevo come profondità in generale. Wii sports è sicuramente una ka ma col fine di provare le caratteristiche del telecomando. Voglio dire un conto è un intero gioco basato su uno sport solo e un conto una raccolta, a mio avviso. Non metto in dubbio che possa essere divertente e di grande richiamo ma da qui a definirlo un giocone ce ne passa. Line-up desertica comunque può essere intesa nel senso di mancanza di giochi di grande richiamo e infatti vendono solo wii sports e wiiplay (poi bisogna andare al 24 posto per trovare un altro titolo wii), basta vedere la classifica. Oltre a queste che ka ci sono ora come ora? Ci saranno giochi belli forse, ma non mi sembra( è comunque questione di gusti), ma non sono, stando alle vendite, ka ovvero non spingono l'acquisto del wii. Non mi vorrai dire che il wii sta vendendo molto per il numero impressionante di titoli in classifica (quello è il DS ).Il wii ora come ora vende per la curiosità e la novità del controller e infatti i giochi che vendono di più sono quelli appositamente studiati per questo fine. Ora c'è l'effetto novità, gli esami di maturità a mio avviso devono ancora venire. Ultima modifica di ps2lover : 21st February 2007 alle 11:22. |
|
|||
|
Quote:
Era solo per notare che la line-up non è desertica come da noi ![]() I titoli ci stanno...che possano piacere o meno... |
|
||||
|
ps3 vende ancora poco però...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Il 2007 è ancora un anno di transizione per ps3, visto che la ps2 è ancora supportata e vende bene. Però nel 2008 inutile dire che escono tutti i giochi più attesi e ci sarà quasi sicuramente un calo di prezzo. Se non vende nel 2008 con tutti i titoloni che arriveranno non vende più. Ora come ora c'è poco invece. In ogni caso non è lontanissima dalle vendite x360 pur con pochi giochi interessanti. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|