|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
COM'è FATTO QUESTO CASE???
ciao a tutti, è da un po' che mi sono fissato con il modding del case PS2! ho una v9 e se prendo il case di una v7 e lo modifico poi riesco a montarlo??? gli attacchi sono uguali????
date un occhio a questo?? a me piace di brutto...con queste 2 strisce di led....come e dove posso trovarli??? http://www.tuning-consoles.com/image...rmal_ps244.jpg nessuno sa poi come posso collegare dei led e dove precisamente??? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
All'interno della play ci sono dei punti nel quale passano i 12V o anche altri voltaggi... Basta fare un piccolo circuito di Led messi in serie o in parallelo, con due filini ci attacchi l'alimentazione e puff i led si accendono e li puoi mettere dove vuoi...
I led che sono nella foto, credo che siano due neon fatti a barra che non collocati dentro il case e lui ha tagliato il case, fatto le due rghi e messo dietro il neon blu... Lo schema di un bel circuitini: =P ._led_led_led_led_led___ | 12V | |_____interruttore _____| |
|
||||
|
saran dei piccoli neon blu le possibilità sono infinite
|
sono dei cavi (che costichiao fra l'altro), che al passaggio di corrente si illuminano.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
perchè è quello che ho trovato ! a 7 euro mi sono fatto un case v7 nero in ottimo stato! ora lo sto intagliando..... poi volevo mettere i led...!! ragazzi ma una volta intagliato ci metto il plexiglass giusto?? e dopo i led dove li metto per fare in modo che una volta che accendo la ps2 mi si illumina la scrittA????? GRazie Mez mi sapete spiegare anche come mettere i led e dove attaccarli?? se me lo spiegate poi lo faccio fare a mio fratello elettricista! grazie Mez |