|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
![]() comunque...riguardo alla ps3...voi prendetela senza fiatare all'uscita a prezzo pieno....fate fate...che tanto ormai hanno capito che quì possono fare il bello e il cattivo tempo e nessuno farà nulla...
|
|
||||
|
io nn mi sento preso per il culo solo da sony ma anche da M$ per varie ragioni, cmq restando voi vi lamentate di questa cosa che oltretutto sony rimedierà con i soliti aggiornamenti, ma voi quanto crediate che l'EE+GS costi, bhè ve lo dico io solo 10$, anche se abbasavano il prezzo di quanto lo potevano abbasare? di 5€?, e che abbasamento è? perciò prima di smerdare dovete anche pensare, il vero taglio arriverà quando gpu e cpu sarano a 65nm e il diodo BD costerà 0.50€.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
è davvero disgustoso il comportamento di sony verso l'europa, non basta farci attendere molto di piu rispetto usa/jap, non solo ci fanno pagare molto di piu rispetto usa/jap, ma ora ci danno pure versioni "depotenziate" rispetto usa/jap? che schifo!
leggete qua il motivo... Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
|