|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
SALVATAGGI DA PC A MC SENZA AVERE LA MODIFICA O LA AR MAX
ragazzi, come si fa a inserire salvataggi nella memory card senza l'ausilio di una modifica (quindi senza poter inserire ulaunch) e senza action replay?
avendo una ps2 vecchia mi sono inoltre accorto che, oltre alle due tradizionali porte usb c'è anche la porta i-link; avendo per caso un cavo (che era per un lettore mp3) che ha da un capo l'entrata uguale alla i-link (e quindi entra nella ps2) e dall'altro capo una usb, posso usare esso per collegare pc con ps2? rispondetemi, per favore?!?!?!?!?!? |
|
||||
|
Puoi fare l'exploit e usare ulaunch
leggi la guida caricare bedata pe sapere come fare l'exploit e trasferire i salvataggi nel tuo caso |
|
|||
|
Ragazzi ho perso dei salvataggi di 120 ore di FFXII.
Ho trovato dei siti dove ci sono dei savegames ho provato ad inserirli nella mia MC e li vedo con il browser. Purtroppo però il gioco quando gli chiedo di caricare i dati non mi fa vedere il salvataggio caricato. Che devo fare ? Che estensione debbo usare ??? ho provato con armax nport ma niente. Datemi una mano perchè non essendo proprio un pivellino ...non riesco a venir fuori da questa cosa !!!!! ![]() Vi ringrazio |
|
|||
|
Ti ringrazio
potresti spiegarmi a passi cosa faresti nella mia condizione ? Io ho usato un programma su cd che inserisco sulla ps2 e mi consente di copiare file su mc. a questo punto ho masterizzato su un altro cd i savegames di piu' tipologie le ho inserite con il programma di cui sopra (non so che pgm è ma ti assicuro che scrive su mc) ed alcuni mi sono andati male (file danneggiato) ed altri invece li vedo con l'cona di ffxii dal browser con caratteristiche ecc . ho cancellato i file danneggiati e abbastanza fiducioso ho lanciato ffxii carica ma mi dice che non ci sono file ffxii su mc. Sto andando in pazzia ...allora per esperienza quando succede questo devi sentire uno che ne sa più di te e fartelo speiegare passo passo !!!!! Ti ringrazio per l'aiuto .... Ciao |
|
|||
|
Ti spiego come faccio io.
Prerequisiti: _uLaunchELF _PS2SaveBuilder _savegame Salvo i savegame su desktop, Lancio PS2SaveBuilder e apro i savegame. Creo una cartella con nome uguale alla stringa alla dx di Root/ID in PS2SaveBuilder(es BASLUS-21059) Seleziono tutti i file all'interno del salvataggio-> click dx-> extract-> tutti dentro la cartella Uso uLaunchELF per copiare la cartella nella memory card (usbpen->MC) ciao
|
ti ringrazio moltissimo
un ultima cosa ho il .rar di ulauchElf 4.13 e 3.4 come possso farlo girare su PS2 (se puoi sempre spiegandolo passo/passo) ??? scusa l'ignoranza ma con la PS2 non ci ho mai smanettato ..... ![]() Ciao grazie ![]() |
|
|||
|
Avendo tu una ps2 "cicciona", ti basta seguire la guida di Lazzarus (che ti ha linkato);
Non la ricordo a memoria ma grosso modo: prerequisiti: _cd psx (gioco qualsiasi, anche demo) Devi recuperare un codice alfanumerico da un file del cd A_Crei una serie di file che usi per creare un savegame con PS2SaveBuilder, lo metti nella penna usb, e usi il cd che hai per mettere i salvataggi (se ci dici che cd, posso essere più preciso) B_Mi pare che Laplace (o Lazzarus non ricordo) abbia creato un cd (disponibile in un archivio di 3 file da 4 mega), che fa quello che chiedi (forse ); non posso essere più preciso perché non lo ho mai usato. Prova a procurarti quel cd.
Playstation2 SCPH-50004 (V9 ) + o2mod (Oxygen) + network adapter + hd maxtor Ultima modifica di X3llo55 : 3rd May 2008 alle ore 12:52. |