|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Te la porteresti anche a letto la ps3. ![]() Confessa che hai voglia di metterci le mani sopra e giocare a dei titoli che sicuramente ci sono o meglio ci saranno che ti interessano. ![]() |
|
|||
|
che ci saranno nel futuro prossimo remoto....al momento
![]() P.S.: vista la scatolozza della ps3...ce ne aveva una sola....e qualche gioco...non ho capito di che nazionalità fosse... |
|
|||
|
Ragazzi ma posso fare una domanda?Ma chi ha prenotato ps3 per l uscita avrà il pad senza vibrazione giusto?Poi quando uscira l altro si dovrà pagare pad un altra volta pieno?Sulle macchine che venderanno da ottobre in poi quale ci sarà dentro?
|
|
||||
|
basta guardare sul reto.
c'è scritto NTSC-J se è JAP
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Citazione:
Non si sa ancora nessuna data precisa su quando faranno un pad con vibrazione. |