|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
avevo lasciato la vista giroscopica a casa....da davanti il bancone purtroppo normalmente non vedo il retro delle scatole..
@ps2lover: non gliel'ho chiesto....non volevo che mi attaccasse il pippone per la contrattazione... Magari mo quando ci ripasso....che tanto devo svaligiare il reparto scarpe e quello cellulari...cavolo..mi volevano dare un Nokia 7360 a 80€...e manco aveva iniziato a contrattà.... |
|
||||
|
Citazione:
Il presidente di Sony Computer Entertainment America parla del futuro del controller SIXAXIS, un cambiamento è possibile In un'intervista rilasciata in esclusiva ai nostri colleghi americani di GamePro, il presidente di Sony Computer Entertainemnt America ha accennato al rilascio nel prossimo futuro di nuove periferiche per PlayStation 3 e non ha escluso la possibilità di un aggiornamento del controller SIXAXIS. Jack Tretton, presidente di SCEA dalla promozione di Kaz Hirai alla presidenza di Sony Computer Etertainment, ha infatti dichiarato che "Vedrete nuove periferiche da SCEA che colpiranno gli interessi dei consumatori statunitensi. Non posso dirvi di più nel dettaglio, ma siamo disponibili a cambiare il controller SIXAXIS, se questo verrà incontro alle aspettative del pubblico americano". La dichiarazione diventa ancora più interessante se unita a quella del recente accordo tra Sony e Immersion. Sony non esclude quindi la possibilità di aggiornare il proprio controller SIXAXIS con una versione dotata di vibrazione? Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale in proposito... Nel frattempo, vi preannunciamo che presto pubblicheremo il testo integrale dell'intervista di Tretton, che parla a 360 gradi del presente e futuro di PlayStation 3. Fonte |
|
||||
|
hitman magari uno entra nel negozio no?
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
|||
|
magari non sono negozi, no?
Citazione:
Comunque le SIM cinesi funzionano sui nostri cell...anche molto bene... |