|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Sony: la vibrazione è roba da "last-gen"
Ecco la ragione per cui Sony ha deciso di non incorporare la vibrazione nella Ps3: puzza di vecchio! Stando a Phil Harrison infatti dovendo scegliere tra vibrazione e motion sensing non ci sono dubbi, la vibrazione è qualcosa che appartiene alla vecchia generazione di console, mentre il motion sensing è qualcosa di nuovo che apre scenari inesplorati, anche se Harrison non ha escluso l'utilizzo della vibrazione in accessori di terze parti (e potete scommettere che ci saranno).
Sincermente mi sento di condividere in parte la dichiarazione di Harrison non fosse l'ennesima scusa che nasconde problemi legali ben più complessi... perchè un marchio come Sony non dovrebbe certo mettersi a scegliere tra vibrazione e motion sensing, ne dare eccessivo spazio ai produttori di controller alternativi. Fonte |
|
||||
|
Citazione:
Bè, condivido in pieno. Però nn ho capito perchè nn possono mettere assieme sia la vibrazione che il motion sensing... |
|
||||
|
ovvio ke la vibrazione col sensore di movimento nn vanno d'accordo
metti ke ti vibra il joypad quando devi girarlo? rotfl
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
hitman ti porterebbe ad esempio il wiimote. cmq anche secondo me in questo modo sony incoraggia eccessivamente le terze parti nella vendita di joypad che incorporeranno la vibrazione..potrebbe significare un calo nella vendita dei propri prodotti. cazzi loro
![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
per problemi di spazio almeno così ho letto che se mettevano il dual shock il joystick sarebbe stato + pesante e non ci sarebbe stato il motion joystick..ma secondo me è una scusa perchè a ridurre spazio sono bravi guardate le ps2 slim..