|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ahem io l'ho prenotata da EBGames il 27/01....ma nn sapevo dell'offerta successiva con gioco o più in bundle a scelta...dite che devo andare da EBGames a confermare per quella da 659 o 699 euro??? O vale lo stesso la prenotazione (100 euro depositati) e poi il 23/03 devo solo prendermi quella che voglio?
|
|
||||
|
Ho visto lo stesso TV un'ora e mezza fa (MAX LIVING PALERMO)...
![]() Se siete di quì vale la pena di andarci solo per questo... Certo però che 6500€ ...
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |
|
||||
|
già
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Allora ti mando un PM con l'indirizzo?
![]() ![]()
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |