|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Dovresti mettere a posto il router invece.....sai che al nostro amico si è accesso il terzo anello rosso con un bel messaggio:Error 47.
L'USCITA VIDEO! Tornando in topic,io avevo letto che per la modica cifra di 700€ c'erano dei bundle con ps3 più Resistance:Fall of Men più un gioco Sony a scelta:qualcuno ne sa qualcosa? Dovrei esserci anch'io la lancio salvo imprevisti(morte nel sonno,invasioni aliene,fallimento della Coca Cola,fidanzata....)
|
io la prenderò subito,la sony a dichiarato che il prezzo della console non scenderà per i primi 3 anni, sai in tre anni quante cosè cambiano e quanti giochi escono?
come per la ps2 se aspettavo l'uscita del primo master dvd a prezzo abbordabile,giocavo dopo 3 anni..perchè i primi chippini con swap i dvd non li reggeva,e sai che palle con i dd rip?comunque,si la prendo subito,e nel frattempo aspetto come tutti la modifica e i backup.. per 360 non c'è voluto molto per un buon sistema di backup semplice.
|
Io vado per dicembre, per adesso anche come software non c è niente che mi attira veramente o che comunque posso giocare con 360 (es :oblivion).Poi almeno aspettando qualche tempo si potrà vedere come va la storia, anche se credo che il momento cruciale non sarà l uscita ma proprio questo Natale
![]() |