|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Penna 1gb con psp
Buongiorno, io vorrei prendermi una psp ma nn vorrei spendere oltre alle già molte 250euro, quindi siccome io posseggo già una penna da 1gb mi chiedevo se è possibile collegarla alla psp e far girare i backup da li senza andare a comprare la memory stick da 1gb che costa altre 100euro. quindi la domanda è: "posso attaccare alla mia psp (che comprerò a presto) la mia penna usb (che attaccherò con la riduttrice o prolunga) e utilizzare quella come supporto per backup di giocki,film, musica e quant'altro??" Grazie e ciao
|
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
c'è una cosa però, c'è un sito di una casa software che ha annunciato che tra 5 giorni e spiccioli daranno vita alla psp, secondo alcune indiscrezioni potrebbero, e ripeto potrebbero, rilasciare un prog per far andare un hd usb con la psp, e quindi anche una pen usb... sono solo supposizioni però, aspetta e vedrai
|
|
|||
|
ecco il sito http://mediafour.com/psp/
|