|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
modifica pstwo tramite memory card
ciao,
avrei bisogno di qualche consiglio, ho sentito che è possibile utilizzare la memory card con un programma installato sopra per far funziare i giochi non originali sulla pstwo(slim) senza dover fare alcuna modifica al chip, -è vero? -qualcuno sà come dovrei fare? avete se no qualche altro consiglio su quale modifica fare? ho sentito parlare anche della modifica diretta del chip oppure dell'utilizzo di un hard-disk..però non ho mai approfondito il discorso, c'è qualcuno che ha la volgia e la pazienza di spiegarmi come funzionano queste cose? grazie 1000 ![]() |
|
|||
|
Allora se posso ti informo subito che, tra le modifiche, le migliori attualmente in commercio sono quelle con:
-Crystal chip -DMS4 Pro/Lite -O2 Ma ci sono pure chip meno "prestazionali" che fanno piu' che egregiamente il loro dovere ad esempio i Matrix (l'originale mi raccomando ) e altri, puoi comunque farti un'idea visionando la tabella di comparazione presente su questo sito (La trovi nella Homepage sulla sinistra).Per il resto l'unico consiglio che ti posso dare e' pensa bene a quello che hai intenzione di fare con la tua Play (probabilmente se vuoi solo far girare i tuoi backup va benissimo "qualunque" chip) e a quanto vuoi spendere per la modifica perche' alla fine e' solo questo l'unico metro con cui puoi decidere che chip prendere. Tieni presente anche che i chip che ti ho elencato prima praticamente si equivalgono e chi ti dice che e' meglio questo o quello lo fa' solo per il suo "gusto personale" non per una reale superiorita' di un chip rispetto ad un'altro, percio' segli serenamente il chip che e' piu' adatto a te sicuramente non ne rimarrai deluso. {Genesis} P.S.: Faccio notare (prima che si scateni la solita guerra del chip) che i chip li ho elencati in rigoroso ordine alfabetico e non secondo mie preferenze. P.P.S.: Quando parlo di "gusto personale" non voglio offendere nessuno e' solo una costatazione e una conseguenza logica, non a tutti piacciono le stesse cose percio' e' normale che tra cose di circa pari livello ci si divida e si vada verso quella che piu' ci piace. |
|
|||
|
io escluderei il crystal, a parità di prezzo (anche meno!) l'O2 è migliore sicuramente.
Poi il DMS4 Pro... x sboroni!!! Aggiungo anche il MegaSX2 Autoboot, ideale se non a te interessa prevalentemente giocare e non hai grosse pretese dal lato di gestione delle applicazioni