ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 6th March 2007, 20:18
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 6
QCCQG è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da 010 Visualizza messaggio
altro che nintendo...

...e non aggiungo altro...
ce l'avevo pure io! era stupendo con motocross madness! hai provato a salire sulla colline che fa da perimetro? boom
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 6th March 2007, 22:07
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
appunto non ha chissachè di giochi per di più nei generi che non guadagnerebbero nulla da quel controllo.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 08:58
Junior Member

Potenza rep: 2
lele è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall Visualizza messaggio
appunto non ha chissachè di giochi per di più nei generi che non guadagnerebbero nulla da quel controllo.
Bè per il non ha cissà che di giochi per ora ne ha piu di ps3!è uscita adesso dategli tempo !Poi scusate non mi potete paragonare un controller con una console pensata esclusivamente per farci i giochi in questo modo.Eyetoy non è stato affatto pensato per questo sono due cose diverse.Le software house hanno dei team appositi solo ed esclusivamente per fare giochi su wii.E questo non è certo poco avere capcom o konami o level 5 farci i giochi, altro che eyetoy .Per il fatto di annoiarsi probabilmente a te fa questo effetto, probabilmente non ti piacciono i sensori, e va bene cosi non siamo mica tutti uguali , però ti garantisco che a molti i diversi modi di giocare piacciono, basta dare un occhiata ne settore portatile dove vige l equazione: vendite DS = vendite psp X 2 (ma sono ancora poche ). Oppure se guardi quanti wii sono stati venduti fino ad ora si vede che a moltissime persone è piaciuta la novità.Poi se i sensori sono cosi brutti allora in futuro non li dovrebbe copiare nessuno vero? Vedremo....già sony con quei giroscopi...
  #14 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 09:30
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lele Visualizza messaggio
Poi se i sensori sono cosi brutti allora in futuro non li dovrebbe copiare nessuno vero? Vedremo....già sony con quei giroscopi...
veramente come è stato fatto notare piu volte se dobbiamo essere precisi sia nintendo che sony hanno preso spunto da microsoft sull'idea dei sensori di movimento in un pad, che se non erro usò questa tecnologia gia nel 95/98... con il pad per pc "Microsoft Sidewinder Freestyle Pro".
  #15 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 11:08
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
veramente come è stato fatto notare piu volte se dobbiamo essere precisi sia nintendo che sony hanno preso spunto da microsoft sull'idea dei sensori di movimento in un pad, che se non erro usò questa tecnologia gia nel 95/98... con il pad per pc "Microsoft Sidewinder Freestyle Pro".
Non paragonare il sidewinder al wiimote...perfavore....
  #16 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 11:45
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 4
010 è su una strada distinta
infatti non lo paragono affatto, dico solo che hanno preso spunto da quel pad, per cui non capisco questo concetto del copiare da nintendo quando i sensori di movimento in un pad lo ha introdotto microsoft molti anni prima...
  #17 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 12:06
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
sono proprio differenti come idea e funzionalità....non vedo dove abbia preso idea...
  #18 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 12:41
Junior Member

Citazione:
infatti non lo paragono affatto, dico solo che hanno preso spunto da quel pad, per cui non capisco questo concetto del copiare da nintendo quando i sensori di movimento in un pad lo ha introdotto microsoft molti anni prima...
Dai 010, sono due cose totalmente diverse, è come dire che tutte le console hanno copiato i giochi dal comodore 64 che ha iniziato lui a farli...l idea e la funzionaltà di fare una console studiata per il wiimote è tutt altra cosa, non so nemmeno se nintendo sapeva di quel controller, era uscito per pc e nintendo gli interessano solo le console .
Comunque ragazzi non voglio far polemica potremmo andare avanti all infinito, questo tread era nato su tutt altro titolo, mi scuso se ho un po deviato, è giusto che in questa sezione si parli di ps3 .
  #19 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 12:59
L'avatar di Ogata77
Member

Potenza rep: 3
Ogata77 è su una strada distinta
Mah, il controller del wii credo sia la naturale evoluzione del powerglove che nintendo stessa ha utilizzato col nes a metà degli anni 80, dire che ha copiato da microsoft mi sembra assurdo...
Al più si può effettivamente dire che sony si sia "ispirata" al sidewinder, questo probabilmente ci sta.

Per il resto le dichiarazioni dei vari presidenti lasciano il tempo che trovano, che siano potenti uguali o che una sia un po' più potente dell'altra che differenza potrebbe poi fare? Mica ci si devono far girare dei benchmark sulle console...

Se già su un hw a detta di tutti inferiore come la ps2 son riusciti a tirar fuori un gioco visivamente appagante come god of war 2... bè allora saranno probabilmente le capacità dei programmatori a fare la vera differenza e non la forza bruta delle console.

Tutto questo ovviamente IHMO
  #20 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 13:20
Junior Member

[quote]
Citazione:
Originalmente inviato da Ogata77 Visualizza messaggio
Mah, il controller del wii credo sia la naturale evoluzione del powerglove che nintendo stessa ha utilizzato col nes a metà degli anni 80, dire che ha copiato da microsoft mi sembra assurdo...
Non lo volevo dire perchè se no mi sembrava di accendere polemica , quando ho visto postata l immagine del freestyle volevo subito postare quella del powerglove e della zapper, anni '80...che tempi...ma poi non mi sembrava bello innescare discussioni

Citazione:
per il resto le dichiarazioni dei vari presidenti lasciano il tempo che trovano, che siano potenti uguali o che una sia un po' più potente dell'altra che differenza potrebbe poi fare? Mica ci si devono far girare dei benchmark sulle console...
Qui sono daccordissimo, non credo sia assolutamente rilevante il fatto di "un pò piu la mia un pò meno la tua" , questi discorsi da guerra commerciale lasciamoli a loro che ci guadagnano a farli, dico solo che maggior capienza o potenza non significa necessariamente giochi migliori, dipende chi ci lavora e come ci lavora su una console, un gioco deve essere divertente, non "potente" , è diverso.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione