|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Il piu o meno potente lo riferivo al 360 e ps3, il wii l upgrade l ha fatto e molto secondo me, ha puntato piu sul sistema di gioco e non sulla potenza, non potevano farlo sul cubo perchè in questo modo hanno ottimizzato la console intorno ai controlli e poi comunque è piu potente del cubo anche se non di molto, ha solo preso una strada diversa dagli altri, poi se mi chiedi: ti sarebbe piaciuta con la stessa potenza di ps3? Bè, certo che si, però probabilmente tutte e due le cose non hanno potuto farle, ma sono sicuro che hanno intrapreso la giusta strada.
Per il brevetto che dicevi mi pare che si tratti del '99, infatti credo fosse un sensore di movimento presente in un pad psx che poi è stato brevettato.Non andò bene, ma probabilmente hanno rispolverato il tutto per un botta e risposta quando hanno saputo del wiimote. |
|
||||
|
Beh... hanno puntato + sul sistema di gioco... ma questo non vuol dire che è la cosa migliore... anzi mi pare che sia un boom iniziale.
E' molto meglio la potenza/qualità (secondo me)... è come dire giocare a PacMan con il sensore, e giocare a MGS1... (esempio del cazzo però + o - D)Preferisco 1000 volte MGS1, anche se pacman ha un sensore della madonna che è realissimo(cosa che cmq non è per il wii, visto che 1cm o 1m di movimento danno lo steso risultato)...
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Scusa 010 ma che centa il fatto dell ottimizzazione con quanto è potente rispetto al gamecube
?è stato scelto di puntare piu su una cosa(controllo) rispetto ad un altra(potenza hardware) tutto qui, probabilmente non avevano le risorse per fare tutte e due le cose insieme se no immagino lo avrebbe fatto oppure pensa di guadagnare bene anche cosi boh!Poi per quanto riguarda i sensori guarda sono gli altri che copiano e alla grande, come si diceva nei post precedenti, forse tu sei piu giovane di me(positivo per te ) e non sai nemmeno cos è ma quando uscì il powerglove e la zapper erano gli inizi anni '80 e nel power(cel aveva un mio amico:MITICO) cerano gli albori dei sensori di movimento.E sony ora cosa ha detto?La N fa il wiimote?Rispolveriamo il sensore assiale del '99 e mettiamolo anche noi! Microsoft?Ha detto che nel prossimo anno ci saranno novità che 'coinvolgeranno di piu il giocatore' e non si tratta di giochi, cosa sara ?Sono gli altri che 'si ispirano a N' , ma non da adesso, da sempre X AuRon: questioni di opinioni e di gusti , aUron ma te che piace tanto il metal gear ma ci hai giocato al MGS1 quello rifatto con il motore grafico di MGS2 sul gamecube?Era MITICO!!!![]() |
|
||||
|
si ma mi darebbe fastidio assistere ad una trama tragicamente mutilata e sfigurata..anche perchè è il riassunto dell'1 e del 2 vero? quindi..certo rigiocarlo con una veste grafica nuova piacerebbe, ma non è una grossa perdita
|
|
||||
|
Citazione:
(e questo dice un pò tutto)
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Citazione:
![]() per l'altra questione invece mi sa che sei tu piu giovane di me figliuolo ![]() me lo ricordo eccome il powerglove ma ricordo anche che non ho mai conusciuto una persona in vita mia che lo possedesse, per cui non l'ho mai visto in azione dal vivo quindi non ti so dire se aveva sensori di movimento o era praticamente un normalissimo pad a tutti gli effetti solo che usato in maniera "alternativa". questo è il motivo per cui non ho commentato il glove mica per altro. ![]() |