|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
?!No no ragazzi non ci avete giocato , è la storia è esattamente quella del mgs1 solo che è molto migliorato perchè hanno utilizzato il motore grafico del mgs2, ovvero ha guadagnato molto in grafica ma soprattutto l intelligenza artificiale dei nemici! in piu ci sono degli intermezzi di lotta spettacolari!è una chicca davvero!Kojima non ci ha messo mano perchè tanto la storia è la stessa dovevano solo ritoccare la grafica
|
|
|||
|
Citazione:
non lo sapevo, hai la fonte?Solo per curiosità, mi interessa sempre quello che pensa kojima
|
|
||||
|
Ora non la ho sottomano, ma fidati è cosi... Kojima non ama i remake E NON VUOLE FARLI, infatti è stato "costretto" a seguire parte del progetto perke lo voleva il capo konami.
Cosa che mi pare non accadrà + visto che ora lui lavora per konami ma ha un suo Studio, e una sua azienda... "Kojima Production"
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
uno di piu compiuti un paio di giorni fa! suppongo che sei anche tu del 79!
![]() p.s. anche la ps3+linux emula il mote il principio dunque è lo stesso, non dipende dalla macchina, la novità sta solamente ed esclusivamente nel sistema di controllo! |
|
|||
|
Citazione:
li faccio il 5 aprile!Meno male pensavo di essere il piu vecchio qui lol Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Attenzione a ciò che affermate quando dite che il WiiMote e/o Pad X360 sono compatibili con PS3+Linux perchè funzionano solo su Linux e nn nei Game il chè si traduce che nn servono a niente su PS3.
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
|
||||
|
ovvio figurati se lo fanno andare nei giochi: partirebbe immediatamente una denuncia dalla nintendo, oltre al fatto che sarebbe poco etico e la sony potrebbe chiudere col mercato delle console
![]() cmq il campo hombrew potrebbe sbloccarlo bisogna solo attendere che si riesca a fare tipo psp poi è una passeggiata visto che l'os della ps3 sicuramente è molto simile a quello della psp. (io cmq non ne avrei alcun interesse) lele: la psp la emuli col cucco non si conosce manco a fondo e vorresti emularla? c'è un botto di hw che non si sa nemmeno come si programma sulla vera console figurati emularla, per non parlare delle criptazioni varie |
|
|||
|
Citazione:
Comunque ho visitato il tuo bolg weltall, bello davvero |