ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 3 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 21:15
Junior Member

Potenza rep: 3
lele è su una strada distinta
Citazione:
tu hai detto che il wii è una console costruita appositamente per il mote e io ti ho fatto semplicemente notare che è poco piu di un gamecube
Non è vero ci sono delle ottimizzazioni apposite anche sulla gestione dei dati l ho letto piu di una volta, se mi ricordo la fonte le posto, è una combinazione delle cose, giochi+console.

Citazione:
infatti ho fatto l'esempio del pc perchè è la prima cosa che mi è venuto in mente in cui si puo usare realmente il wiimote grazie ai driver appunto e ho anche detto che se il pc potesse leggere i giochi del wii hai praticamente un wii senza che sia stato costruito appositamente per il mote.
Con il pc si può fare tutto ci si emula anche psp, ps2 , snes, ds ecc ecc ecc...non è questo il punto, si parla di console
Citazione:
in conclusione volevo solo farti notare che sono i giochi che sono costruiti intorno al mote non la console.
anche ma non solo come ho scritto sopra
Citazione:
per l'altra questione invece mi sa che sei tu piu giovane di me figliuolo
Quanti anni hai?io 27(..sigh..)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #32 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 21:24
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
si ma mi darebbe fastidio assistere ad una trama tragicamente mutilata e sfigurata..anche perchè è il riassunto dell'1 e del 2 vero? quindi..certo rigiocarlo con una veste grafica nuova piacerebbe, ma non è una grossa perdita
?!No no ragazzi non ci avete giocato , è la storia è esattamente quella del mgs1 solo che è molto migliorato perchè hanno utilizzato il motore grafico del mgs2, ovvero ha guadagnato molto in grafica ma soprattutto l intelligenza artificiale dei nemici! in piu ci sono degli intermezzi di lotta spettacolari!è una chicca davvero!Kojima non ci ha messo mano perchè tanto la storia è la stessa dovevano solo ritoccare la grafica
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #33 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 21:25
L'avatar di AuRoN89
Registered User

AuRoN89 è su una strada distinta
No, non ci ha messo mano perke NON VOLEVA FARLO =) leggi bene le notizie
-- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon --
-- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q]
  #34 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 21:28
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da AuRoN89 Visualizza messaggio
No, non ci ha messo mano perke NON VOLEVA FARLO =) leggi bene le notizie
Davvero? non lo sapevo, hai la fonte?Solo per curiosità, mi interessa sempre quello che pensa kojima
  #35 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 21:31
L'avatar di AuRoN89
Registered User

AuRoN89 è su una strada distinta
Ora non la ho sottomano, ma fidati è cosi... Kojima non ama i remake E NON VUOLE FARLI, infatti è stato "costretto" a seguire parte del progetto perke lo voleva il capo konami.
Cosa che mi pare non accadrà + visto che ora lui lavora per konami ma ha un suo Studio, e una sua azienda... "Kojima Production"
-- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon --
-- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q]
  #36 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 21:40
L'avatar di 010
010 010 non  è collegato
Member

Potenza rep: 5
010 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lele Visualizza messaggio
Quanti anni hai?io 27(..sigh..)
uno di piu compiuti un paio di giorni fa! suppongo che sei anche tu del 79!

p.s. anche la ps3+linux emula il mote il principio dunque è lo stesso, non dipende dalla macchina, la novità sta solamente ed esclusivamente nel sistema di controllo!
  #37 (permalink)  
Vecchio 7th March 2007, 23:14
Junior Member

Citazione:
uno di piu compiuti un paio di giorni fa! suppongo che sei anche tu del 79!
eheh allora si sono più giovane io li faccio il 5 aprile!Meno male pensavo di essere il piu vecchio qui lol

Citazione:
p.s. anche la ps3+linux emula il mote il principio dunque è lo stesso, non dipende dalla macchina, la novità sta solamente ed esclusivamente nel sistema di controllo!
è bè con linux ci metti un sistema operativo con cui programmare è una cosa simile al pc...emulare poi non è la stessa cosa guarda cosa succede con ps3 tra l emulatore software e il chip per la retrocompatibilità...quando emuli perdi sempre qualcosa rispetto a ciò che è progettato e ottimizzato per quello
  #38 (permalink)  
Vecchio 8th March 2007, 00:25
L'avatar di knives77
Member

knives77 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da AuRoN89 Visualizza messaggio
Ora non la ho sottomano, ma fidati è cosi... Kojima non ama i remake E NON VUOLE FARLI, infatti è stato "costretto" a seguire parte del progetto perke lo voleva il capo konami.
Cosa che mi pare non accadrà + visto che ora lui lavora per konami ma ha un suo Studio, e una sua azienda... "Kojima Production"
Per fortuna Kojima e Konami su MGS The Twin Snakes nn ci hanno messo le mani quasi per niente altrimenti avrebbero fatto una porcata come hanno sempre fatto su tutte le conversioni che hanno realizzato, meno male che ci ha pensato la Silicon Knights.

Attenzione a ciò che affermate quando dite che il WiiMote e/o Pad X360 sono compatibili con PS3+Linux perchè funzionano solo su Linux e nn nei Game il chè si traduce che nn servono a niente su PS3.
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast

Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC
  #39 (permalink)  
Vecchio 8th March 2007, 07:23
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
ovvio figurati se lo fanno andare nei giochi: partirebbe immediatamente una denuncia dalla nintendo, oltre al fatto che sarebbe poco etico e la sony potrebbe chiudere col mercato delle console
cmq il campo hombrew potrebbe sbloccarlo bisogna solo attendere che si riesca a fare tipo psp poi è una passeggiata visto che l'os della ps3 sicuramente è molto simile a quello della psp.
(io cmq non ne avrei alcun interesse)

lele:
la psp la emuli col cucco non si conosce manco a fondo e vorresti emularla? c'è un botto di hw che non si sa nemmeno come si programma sulla vera console figurati emularla, per non parlare delle criptazioni varie
  #40 (permalink)  
Vecchio 8th March 2007, 17:15
Junior Member

Citazione:
lele:
la psp la emuli col cucco non si conosce manco a fondo e vorresti emularla? c'è un botto di hw che non si sa nemmeno come si programma sulla vera console figurati emularla, per non parlare delle criptazioni varie
Si io dicevo in generale, magari al momento no ma in futuro è molto probabile di si, mi riferivo al fatto che secondo me paragonare console a pc non si può sono cose troppo diverse.

Comunque ho visitato il tuo bolg weltall, bello davvero
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione