|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
No, hai capito bene..... mi deve arrivare la Ps2 (che ho già comprato), ma in caso di problemi (l'ho presa su eBay) chiedevo consiglio per l'acquisto della Pstwo di un amico con le caratteristiche di cui sopra.
In base ai vostri consigli prenderò una decisione (caso mai mi consigliaste la slim, l'altra potrei sempre rivenderla..... sempre che mi arrivi). Grazie, comunque per il tempo che mi avete dedicato fin'ora !!! |
|
|||
|
Citazione:
kmq io consiglierei la ps2 cicciona xk primo secondo me è + bella
|
Su consiglio di NakedSnake69 ho scaricato la suite di Laplace82 e ho provato a masterizzare HD loader... il risultato, uno schifo.
La Ps2 non lo legge per niente, per cui chiedo aiuto. 1) ho masterizzato i file .cue, .bin e .elf, cioè tutti quelli HD loader (28bit senza DEV, visto che ho un HD da 80gb, ma non so che modifica abbia la play... so solo che è matrix) presenti nella suite.... ne ho messi troppi, o manca qualcosa ??? 2) ho masterizzato su un DVD+RW, forse non va bene questo supporto ??? 3) un ultima cosa.... quando si mette un HD sulla Ps2, questa non dovrebbe rilevarlo nella schermata iniziale, alla voce browser (ma forse a me non lo rileva perchè l'HD va formattato per la Play, e la formattazione si effettua solo con HD loader) ??? Grazie tante per l'aiuto che sarete così gentili da darmi. |
|
|||
|
Citazione:
2) lascia perdere gli rw perchè se non si collega l'apposito filo la console non li legge 3) no,l'hdd non viene rilevato dal broswer e lo devi formattare dall'hd loader oppure da pc tramite winhiip |