|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps3 già in mostra.....
Ciao, ho visto che sia da Auchan che da Euronics hanno le ps3 da provare.....
nn ho visto poi dvd inseriti.....non che la Sony abbia già un ISOloader di sua proprietà? Su quella di Euronics stava Formula1 2007 in versione inglese ( forse era quella americana dato che è uscita solo quella e se fosse così come facevano ad averla? ) mentre su quella di Auchan era installato Motorstorm in ita.... Che ne pensate? Mi risulta che non abbiano nemmeno l'ultimo firmware che la sony prevedeva per l'8 marzo....( 1.60?).... |
|
||||
|
perke dovrebbero farlo o.O
Aparte che cmq quando scarichi e installi... è una specie di loader, solo che scarica e installa dei file .pkg
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |